Guida Torta Pan di stelle(SUPERFACILE)

Subconscious

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2013
12
0
Miglior risposta
0
zk0qs3.jpg

INGREDIENTI PER UNO STAMPO DA 22CM:
500 gr di biscotti pan di stelle
400 gr di nutella
500 ml di panna di latte
50 gr di zucchero a velo
150 ml di latte
1 tazzina di caffè cacao amaro (Se piace, senno va bene solo il latte)

Tempo di preparazione: 20 min
Tempo totale: 20 min

PREPARAZIONE:
● Montate la panna di latte con lo zucchero a velo fino a che sia bella gonfia e soda
● Inzuppate velocemente i pan di stelle nel latte e caffè e con essi foderate la base di uno stampo a cerniera, cercate di fate uno strato ben uniforme e, se occorre, spezzate i biscotti per riempire tutti gli spazi vuoti.
● Sciogliete la nutella a bagnomaria e versatela a filo sopra i biscotti. Spalmate la nutella così da ottenere uno strato sottile.
● Versate sulla nutella la panna, spalmatela fino ad ottenere uno strato uniforme.
● Coprite con uno strato di biscotti, sempre inzuppati nel latte e caffè.
● Versate ancora uno strato di nutella e uno di panna.
● Coprite con uno strato di biscotti, sempre inzuppati nel latte e caffè, versate ancora uno strato di nutella e uno di panna. Terminare con uno strato di biscotti.
● Lasciate in frigo per 2 ore.

FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Torta Pan di stelle(SUPERFACILE)

Per prima cosa, sei stato bravissimo sia nell'impostazione del Thread e della spiegazione a punti generale :emoji_slight_smile: La torta è veramente buona.. (quasi quasi). E poi invece di leggere (SUPERFACILE) ho letto (SUPEREFFICACE).. :emoji_alien:

L'ho sempre mangiata!! E' awww, stupenda !! ahha

Grazie @Fabio_Zoc. anche se ho smadonnato mezz'ora perché dal tablet è molto difficile scrivere e aggiungere il "center" e altre cose simili.
Comunque si, contro bulbasaur è superefficace patpat

FONTE: mia

Per prima cosa, sei stato bravissimo sia nell'impostazione del Thread e della spiegazione a punti generale :emoji_slight_smile: La torta è veramente buona.. (quasi quasi). E poi invece di leggere (SUPERFACILE) ho letto (SUPEREFFICACE).. :emoji_alien:

Veramente, un genio della cucina, così genio, lui da copiare su internet ricette e spacciarle per sue, e tu da fare il +1 per aumentare il tuo bellissimo contatore.

Iniziamo col dire che la ricetta è presa da qui:
oppure da
quindi la fonte è di quei poveri cristi che stanno li a scrivere ricette per bambini come voi che per aumentare un "fottuto" (Scusate ma ci stava) contatore si mettono a copiare e spacciare cose non vostre.
Copiando non si arriva da nessuna parte, se non sai creare un thread con quei pochi neuroni che ti ritrovi, cosa speri di ricevere copiando thead's, poi in cucina... Mah

Voglio dire.... siete cosi intelligenti da non modificare neanche due parole, non dico riscrivere la ricetta, ma anche due parole... NIENTE.
Mi piace molto quel "FONTE: MIA", poi si fanno ancora complessi sul perchè il forum va a puttane.

Oh, queste parole che ho scritto non le ho copiate, quindi se devi rispondere a qualche topic e spacci il mio messaggio per tuo, dimmelo :bye:​

Sei serio? Io non vedo nessuna copia caro. Poi da quando le ricette di una specifica torta sono diverse l'una dalle altre? Il contatore? Puah! Ho 10 messaggi, e tranquillo non mi metto a perdere tempo a scrivere a cazzo.
Hai rovinato un thread.
@#Francè

Ultima modifica:

Sei serio? Io non vedo nessuna copia caro. Poi da quando le ricette di una specifica torta sono diverse l'una dalle altre? Il contatore? Puah! Ho 10 messaggi, e tranquillo non mi metto a perdere tempo a scrivere a cazzo.
Hai rovinato un thread.
@#Francè
C'è modo e modo di scrivere... comunque visto che fai il saputello ti faccio vedere :emoji_smiley:

INGREDIENTI PER UNO STAMPO DA 22CM:
400 gr di nutella
500 ml di panna di latte
50 gr di zucchero a velo
150 ml di latte
1 tazzina di caffè cacao amaro (Se piace, senno va bene solo il latte)

PREPARAZIONE:
● Montate la panna di latte con lo zucchero a velo fino a che sia bella gonfia e soda
● Inzuppate velocemente i pan di stelle nel latte e caffè e con essi foderate la base di uno stampo a cerniera, cercate di fate uno strato ben uniforme e, se occorre, spezzate i biscotti per riempire tutti gli spazi vuoti.
● Sciogliete la nutella a bagnomaria e versatela a filo sopra i biscotti. Spalmate la nutella così da ottenere uno strato sottile.
● Versate sulla nutella la panna, spalmatela fino ad ottenere uno strato uniforme.
● Coprite con uno strato di biscotti, sempre inzuppati nel latte e caffè.
● Versate ancora uno strato di nutella e uno di panna.
● Coprite con uno strato di biscotti, sempre inzuppati nel latte e caffè, versate ancora uno strato di nutella e uno di panna. Terminare con uno strato di biscotti.
● Lasciate in frigo per 2 ore.

FONTE: mia​

Questo è il topic scritto da te... adesso prendiamo quello scritto sul web (Tutto quello in grassetto è uguale al tuo topic.)

400 gr di nutella
500 ml di panna di latte
50 gr di zucchero a velo
150 ml di latte
1 tazzina di caffè
cacao amaro

Montate la panna di latte con lo zucchero a velo fino a che sia bella gonfia e soda.
Inzuppate velocemente i pan di stelle nel latte e caffè e con essi foderate la base di uno stampo a cerniera, cercate di fate uno strato ben uniforme e, se occorre, spezzate i biscotti per riempoire tutti gli spazi vuoti.
Sciogliete la nutella a bagnomaria e versatela a filo sopra i biscotti. Spalmate la nutella così da ottenere uno strato
Versate sula nutella la panna, spalmatela fino ad ottenere uno strato uniforme
Coprite con uno strato di biscotti, sempre inzuppati nel latte e caffè
Versate ancora uno strato di nutella e uno di panna
Coprite con uno strato di biscotti, sempre inzuppati nel latte e caffè,Versate ancora uno strato di nutella e uno di panna

Io non vedo nessuna copia caro.

Wikipedia ha detto:
Il sonnambulismo è un disturbo del sonno caratterizzato da attività motorie automatiche che, solitamente, sono semplici e fatte quotidianamente.
Esiste il sonnambulismo... non so se esista un disturbo simile dove le persone copiano e incollano ricette e poi si dimenticano di averlo fatto e pensano di averle scritte con le proprie mani :emoji_confused:

Mi informerò con un medico e ti riferirò....

Scazzi a parte, inutile negare l'evidenza caro mio, modifica la fonte (
) e finisce qui. :bye:​

Ultima modifica:

Veramente, un genio della cucina, così genio, lui da copiare su internet ricette e spacciarle per sue, e tu da fare il +1 per aumentare il tuo bellissimo contatore.

Iniziamo col dire che la ricetta è presa da qui:
oppure da
quindi la fonte è di quei poveri cristi che stanno li a scrivere ricette per bambini come voi che per aumentare un "fottuto" (Scusate ma ci stava) contatore si mettono a copiare e spacciare cose non vostre.
Copiando non si arriva da nessuna parte, se non sai creare un thread con quei pochi neuroni che ti ritrovi, cosa speri di ricevere copiando thead's, poi in cucina... Mah

Voglio dire.... siete cosi intelligenti da non modificare neanche due parole, non dico riscrivere la ricetta, ma anche due parole... NIENTE.
Mi piace molto quel "FONTE: MIA", poi si fanno ancora complessi sul perchè il forum va a puttane.

Oh, queste parole che ho scritto non le ho copiate, quindi se devi rispondere a qualche topic e spacci il mio messaggio per tuo, dimmelo :bye:

Modifica la fonte entro 24h @Subconscious

EDIT: Ora va bene ;)

Ultima modifica:
Sinceramente è ottima , la cercavo perchè mia nonna diceva che non voleva scrivermela , bene grazie a te oggi ho la ricetta bravo per averla postata