Problema risolto tortoise svn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chri

Utente Medio
Autore del topic
11 Settembre 2008
220
0
Miglior risposta
0
ciao,volevo chiedere se il retro funziona anche senza tortoise svn perchè non riesco a installarlo (errore:impossibile installare il programma a causa dei criter impostati dall amministratore) che dv fareee?

Ultima modifica da un moderatore:
Si, perchè di li ti scarica l'HoloGraphEmulator (Server)

Comunque, prova a riavviare. Oppure, scaricati una nuova versione di TortoiseSVN. Cosa scrivi nell'URL? Hai inserito administrator? Se si, devi inserire il nome del tuo PC ^^

:shockscs se te lo kiedo...è il mio primo retro...cosè sta roba ke mi hai mandato???????

nella guida nn c era questo passaggio :o: e cmq nn ce nessuna stringaaaa dp il wizard comicia a installare e dice quella roba d prima

Impossibile.
Nella mia guida c'è. Ti riporto il passaggio:

3.5
Create 2 Cartelle sul vostro Desktop:
HoloEMU e HoloCMS
Cliccate col tasto destro su HoloEMU e premete
SVN CHECKOUT e vi apparirà una finestra.
Nella prima STRINGA, inserite:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sicuramenente Avrai Seguito Delle Guide Di Ultima Generazione , Cerca Una Guida (PRIME GUIDE) Su Come Creare Un Retro Con HoloGraph Emulator

Ciao! ^^

Ecco:

3.5
Create 2 Cartelle sul vostro Desktop:
HoloEMU e HoloCMS
Cliccate col tasto destro su HoloEMU e premete
SVN CHECKOUT e vi apparirà una finestra.
Nella prima STRINGA, inserite:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è il passaggio nella mia guida!
In SVN CheckOut ci sono 2 Stringhe.
Nella prima inserisci l'URL che ti ho dato
Nella seconda lascia stare quella che sta!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quindi, non si installa? Che SO usi? Prova a scaricare una versione più vecchia e/o nuova ^^

Ultima modifica:
Ah..Ora Ho Capito , A Lui Non Fa Installare TortoiseVNC Perche Non E' L'Account Principale E Quindi Non E' Possibile Installarlo , Per Installarlo Dovresti Entrare Con L'Account Principale..

Ciao! ^^

è un altra versione? mi dai il link? (scs le trpp domande :emoji_slight_frown: )

No Peppe , L'Unica Soluzione Sarebbe Settare (Sempre Dall'Account Dell'Amministratore) Le Impostazioni (Privilegi) Dei Sotto Account..

Ciao!
PS : Aggiornaci!!!

si cm no -.- problema risolto ho vista e dovevo disattivare l'uac (user account control)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.