Torum On-Line

Pucciarello

Nuovo utente
Autore del topic
15 Novembre 2008
11
0
Miglior risposta
0
io sto programmando un MMORPG

progetto

Torum On-Line

Torum On-Line: MMORPG

Stile: Fantasy - Medievale

Pg:

-Monaco (Rami : ---------)
-Maestro Elementale (Rami : ---------)
-Guerriero (Rami : --------)
-Ranger (Rami : --------)
-Arcanista (Rami : -------)

News:

-------------------------------
-Possibilità di Mettere dei Lavori
Es:
-Minatore
-Boscaiolo
-Pescatore

-Possibilità di Mettere Una Banca

-Server: Benedizioni Provvisorie
Es:
-Cura Di Massa
-Exp Di Massa
-LvL Di Massa

------------------

-Battleground:

Ho creato la possibilità di fare un battleground alla WoW
I Personaggi Si Cimenteranno , nella cattura della bandiera !
Due fazioni , in tal caso Buoni e Cattivi , l'uno contro l'altro .

-PvP:
Possibilità di Fare PvP

-Invisibilità:-In Fase Di Test-
Questa abilità sarà attribuita al Rouge !

-Villaggio:-In Fase Di Test-
Il "Capo" Del Villaggio avrà la possibilità , di Scrivere delle news , ed esse verranno visualizzate a tutti i componenti del villaggio
NB: non bisogna essere per forza nel villaggio per visualizzare il Messaggio , apparirà al centro della pagina , ovunque voi siate

-----------------

Defence Client And Server :

Sto Testando il server , Vs. Gli attacchi Hacker , o chiunque voglia provare a Moddare il Gioco!
--------------------------

Storia: Under Construction

Motore Grafico:

-Beta : 2D Isometrico
-Finale : 3D

ho dato un'occhiata a quello che stanno facendo qualche giorno fa. non hanno niente in mano e non sono più promettenti di altri che hanno fallito ma sono meno peggio di molti di quelli che han tentato

fallimento ? no anzi , il gioco lo sto avviando tranquillamente ;) il progetto c'è la volontà anche ;) ho portato avanti un game fatto oslo in VB di macchine , risquotando molto successo ;) xciò non ho problemi

Ma voi, se VOLETE fare un MMORPG serio, non andate in giro sui forum a chiedere CHI VUOL PARTECIPARE ? Ci vuole gente esperta! Lo volete capire, o no ???

lol quello che ho postato è vecchio , intendo cerco collaboratori , già abbiamo formato il team ;) non so quanto tu ne possa capire di MMORPG e programmazione
però posso dirti , sicuramente conta il lvl di preparazione col programma , e mi ritengo bravo.
ma le idee ;) essendo una fabbrica di idee vivente :P
Dimenticavo , vuoi partecipare ?
non vuol dire aiutami ;) sia chiaro , sai cosa sn i beta tester ? no mi sà ^^
vabbè grazie cmq x il consiglio

lol quello che ho postato è vecchio , intendo cerco collaboratori , già abbiamo formato il team ;) non so quanto tu ne possa capire di MMORPG e programmazione
però posso dirti , sicuramente conta il lvl di preparazione col programma , e mi ritengo bravo.

Scusa se mi intrometto ma ti vorrei dirti delle cose, un vero programmatore o un game programmer non usa mai le abbreviazioni per migliorare il suo linguaggio, Tutti sanno chi sono i Beta Tester, per tua informazione posso dirti che lui è più esperto di te in questo campo.

lol sarà bravo , ma suoi progetti nn li vedo ^^
cs centrano le abbreviazioni ? Oo
nn giudicare ^^

Tu vieni dire questo a me ?!?
Cioè, in pratica mi stai dicendo, che io non so cosa sono i beta tester ? Io che non ne capisco di MMORPG e programmazione ? -.- Non ti dico quel che mi passa per la testa, và ...
E comunque, TUTTI FANNO SEMPRE i soliti MMORPG. Sempre medievali, stile fantasy. Ma qualcosa d'innovativo no, eh ?!?
-.-

lol , forse la mia risposta è stata eccessiva (guarda l'ora :P) cmq si sarà su uno stile fantasy - Medievale , ma l'innovazione c'è ;) e molta , purtroppo per cause di forza maggiore , e dico purtroppo non posso scrivere appunto queste INNOVAZIONI , verrà presto rilasciata una Versione Alfa ;)

Mi scuso , per la mia "ignoranza" nel rispondere così , purtroppo avendo un carattere del cavolo , mi è facile incavolarmi , anche per ogni minima cosa , soprattutto sulle cose a cui sto dando veramente tanto , non stiamo litigando cmq :P Ogni tanto qualche discussione va bene :emoji_smiley:

lol , forse la mia risposta è stata eccessiva (guarda l'ora :P) cmq si sarà su uno stile fantasy - Medievale , ma l'innovazione c'è ;) e molta , purtroppo per cause di forza maggiore , e dico purtroppo non posso scrivere appunto queste INNOVAZIONI , verrà presto rilasciata una Versione Alfa ;)

Mi scuso , per la mia "ignoranza" nel rispondere così , purtroppo avendo un carattere del cavolo , mi è facile incavolarmi , anche per ogni minima cosa , soprattutto sulle cose a cui sto dando veramente tanto , non stiamo litigando cmq :P Ogni tanto qualche discussione va bene :emoji_smiley:

a me i punti chiave risultano invece piuttosto banali. ancora livelli, ancora classi, ancora pve. sono idee superate oggi giorno