Totem cameriere,Dragone multi-colore e tele babbo natale senza regali

andrealocatelli

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2010
45
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono "finalmente ritornato" e vi posto queste 3 alterazioni ;)

1)Totem Cameriere
totemcameriere.jpg
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)Dragone Multi-Colore
2hmiirr.png

3)Teletrasporto Babbo Natale Senza Regali
12911115881.png

@Holder ho aggiustato ;)

modificato per l'ultima volta D:

Ultima modifica:
Riferimento: Totem cameriere,Dragone multi-colore e tele babbo natale senza regali

Non riesco a visualizzare le immagini La 1) e la 2)
Riesco a vedere solo la 3)
Puoi sistemare? Grazie.
^^

Riferimento: Totem cameriere,Dragone multi-colore e tele babbo natale senza regali

Bello Complimenti ...:gururun::gururun: @Holder quando visualizzi la terza a destra c'è un drago , cliccaci e guardalo sarebbe la seconda immagine , poii c'è un altra immagine ch sarebbe la prima "sempre a destra"

Bentornato ^^
Belle complimenti
Totem voto 8
Drago Voto 3 (solo un drago ricolorato)
Camino 4
:bye:

bhè grazie di tutto ora aggiusto tutto.. comunque @ebello avrei voluto fare soltanto la fiammata azzurra insieme al drago ma poi ho detto iniziate a dire 0 non è un'alterazione eccetera...

Ecco,adesso si vedono.. davvero molto carine come alterazioni
Preferisco il totem cameriere,mi piace davvero molto.
voto 8/10
:bye:

Solo io non le vedo?? @andrealocatelli aggiusta i link per favore sennò la discussione è inutile...

Molto belli bravo ! Mah al Dragone manca un pò di rosso a mio parere ^^ !