Calcio Totti alla presentazione della nuova maglia: "Questa è l'ultima"

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
C_29_articolo_1004365_upiImgPrincipaleOriz.jpg

Nel giorno della presentazione delle nuove divise della Roma, la scena è stata rubata da Francesco Totti. Il capitano, infatti, ha rilasciato una dichiarazione choc: "Ne ho indossate tante, ma questa è l'ultima maglia della Roma che vestirò". Il 36enne giallorosso ha ufficializzato che non rinnoverà il contratto in scadenza al termine della stagione. Resta ora da capire se Totti darà l'addio al calcio o se cambierà squadra.

sportmediaset.it

Dopo Maldini credo sia arrivato anche il suo momento, gli anni passano e non tutti sono Javier Zanetti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Totti alla presentazione della nuova maglia: "Questa è l'ultima"

C_29_articolo_1004365_upiImgPrincipaleOriz.jpg

Nel giorno della presentazione delle nuove divise della Roma, la scena è stata rubata da Francesco Totti. Il capitano, infatti, ha rilasciato una dichiarazione choc: "Ne ho indossate tante, ma questa è l'ultima maglia della Roma che vestirò". Il 36enne giallorosso ha ufficializzato che non rinnoverà il contratto in scadenza al termine della stagione. Resta ora da capire se Totti darà l'addio al calcio o se cambierà squadra.

sportmediaset.it

Dopo Maldini credo sia arrivato anche il suo momento, gli anni passano e non tutti sono Javier Zanetti.

In tutti i sensi. Totti sarà anche un grande calciatore...ma come uomo...
[yt]2GsNyyMn8Tc[/yt]
[yt]jehNMZ0BHCs[/yt]
e per me questo conta più della tua bravura in campo.
 
Riferimento: Totti alla presentazione della nuova maglia: "Questa è l'ultima"

Hai ragione @~DarkSasuke, come uomo non è gran che, però ha contribuito anche lui a la crescita del calcio Italiano! :soso: