Totti : " Siamo Da Champions ! "

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Totti Parla Della Roma .

2vhtyfp.jpg

Totti: "Siamo da Champions"
il nostro obiettivo e' il 4° posto
Francesco Totti fa il punto in casa Roma, sul rendimento del club giallorosso fra campionato e Coppa. "Siamo una squadra da Champions League - spiega il capitano giallorosso - il nostro obiettivo e' il 4° posto. Possiamo arrivarci, dobbiamo arrivarci: ci dobbiamo credere". Totti ha parlato di Ranieri e Montali, dell'obiettivo Champions a quello dello scudetto in due anni. "E' un progetto affascinante, ambizioso. Nulla e' impossibile. La squadra e' di qualita' ma per puntare allo scudetto servono altri 3-4 giocatori. Uno per reparto. Serve anche una punta? Ben, venga. Purche' sia forte. Sapete benissimo come la penso: piu' campioni ci sono meglio e'". Totti si rivolge al giovane Okaka: "In prospettiva puo' diventare il nostro piccolo Drogba. In quanto al portiere, invece, ne abbiamo gia' due molto forti: Bertagnoli e Doni. Non dimentichiamo, infatti, quello che ha fatto Alexander per la Roma giocando anche in condizioni fisiche precarie e dimostrando anche un grande attaccamento alla maglia". Sull'arrivo in societa' di Montali, Totti spiega: "E' stato un acquisto azzeccato. Ha portato la giusta mentalita'. E' un uomo di raccordo tra di noi e la societa'. Rigido, quasi un 'tedesco'. Serviva una figura di questo spessore e con queste caratteristiche che portasse organizzazzione a questo gruppo che deve migliorare e lo sta facendo giorno dopo giorno. Ha personalita' e quelle giuste ambizioni che stimolano anche la squadra".Arriva il giudizio sul tecnico Ranieri. Secondo Totti "ha portato carisma. Per una squadra tecnica come la nostra, l'aspetto caratteriale rappresenta la cosa piu' importante. Era quello che ci mancava. Ora abbiamo piu' personalita' e consapevolezza nei nostri mezzi. Si e' visto anche a Genova contro la Samp. A me questa Roma piace sempre di piu'". Totti spiega il successo dell'apertura del nuovo sito internet personale. "Sta andando molto bene. E' una splendida avventura. Anzi, ben presto curero' per il sito un diario personale attraverso il quale raccontero' la mia vita. Ma per farlo al meglio ci vuole tempo ed organizzazione. Ma presto lo faro'".

Fonte : PiùGoal.it

Mah.. io non direi proprio! Senza Totti la Roma fa troppa fatica.. quindi non è da Champions! C'è bisogno di più movimento sul mercato!

anche se c'è totti non è un granchè servono giocatori più svegli!

Scontro diretto ROMA-PARMA la prossima settimana,non credo però che decida il futuro delle due squadre...

Comunque la Roma senza Totti non può puntare lontano pertanto deve sperare che Totti stia sempre bene ed in forma,un pò come Cassano per la Samp...

Scontro diretto ROMA-PARMA la prossima settimana,non credo però che decida il futuro delle due squadre...

Comunque la Roma senza Totti non può puntare lontano pertanto deve sperare che Totti stia sempre bene ed in forma,un pò come Cassano per la Samp...

Penso Che Vincerà il Parma , La Roma Apparte totti non è così " Sveglia ! ..

Sia La Roma che la Samp devono migliorare senza Totti senza Cassano perchè ne uno ne l'altro resteranno Per Sempre In quelle squadre ..

Totti a Roma resterà per sempre, è ovvio, ma vista la sua età non gli rimangono tanti altri anni..
La Samp invece deve tenerselo stretto a Cassano, ultimamente troppe cazzate da parte dei tifosi verso di lui..meglio che se lo tengono stretto, anche se sono sicuro che non resterà ancora a lungo lì..!

C'è bisogno di un bel Mercato,

ma considerando il nessun acquisto (a parte il prestito di Burdisso) durante l'estate e il 5° posto fino ad ora..

Sta facendo un ottimo Campionato.