• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tox

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.873
127
Miglior risposta
0
Ci ho messo due ore a farla. :soso:

v1:
pHtaQ.png

v2:
A0NN3.png

Cliccate per vederle meglio.

Ultima modifica:
Riferimento: Tox

O MIO ZIO!
Quante luci messe un po' a random, color carina, bg migliore nella seconda versione, render da fondere meglio e si dovrebbe diminuire anche la luce con una "curva".

O MIO ZIO!
Quante luci messe un po' a random, color carina, bg migliore nella seconda versione, render da fondere meglio e si dovrebbe diminuire anche la luce con una "curva".

Fondere meglio il render? Più che posso fare? Perderebbe la luce.

Ci sono così tante luci che credo sia impossibile trovare un punto d'ombra :emoji_relieved:

Beh, sulle luci sono d'accordo con lui, ma devo dire che è veramente bello. Il render non è fuso proprio completamente, ma lo sembra (dato che non c'è un angolo d'ombra :emoji_relieved:). Ottimo lavoro ;)

Migliori di tag in tag :emoji_relieved:.
La compo è carina, il flow un po' meno. Come focal non si capisce molto dato che ci sono tantissime luci.
Consigli: Non tendere al monocolor, lo facevo anche io ed infatti le tag non erano molto belle. Se il c4d a destra lo mettevi un po' più inclinato verso il render la fusion ci stava ed era molto guardabile ;)
Continua così che diventi pro in pochisssimo tempo ;)

Grazie dei consigli. :emoji_slight_smile:
Aspetto ancora dei commenti da parte di qualche mod o inter. :soso:

Beh io invece trovo interessante la 1 visto che non è molto che hai iniziato a taggare anche se appesantita dai troppo c4d in secondo piano, rovinano la profondità ma come color vai bene, molto meglio della tag precedente, il glow nei c4d anche quello è molto carino, glowizzare un c4d non significa dare delle luci che devono interessare per forza il pg ricordatevelo...

LOL GoldStyle!!
Comunque luci messe a random,da fondere meglio il braccio, troppi c4d, che fanno tanto caos,ma comunque è da poco che hai iniziato a taggare quindi è ok.