Svuota la casella di messaggi privati e ti dirò come fare,non vorrei rendere pubblica la guida.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vabbè rendo pubblica la cosa:
Per entrare nel client di habbo Turchia con il proxy è quasi impossibile perchè se il server non ha una risposta entro un tot di secondi crashi,comunque se proprio ci tenete potete usare cyberghost a pagamento che comprende anche gli ip turchi oppure tor gratuito usando ip turchi che si possono trovare su internet. Riuscireste comunque ad accedervi ma sarà uno strazio e vi scoccerete subito. C'è un altro modo di accedervi tramite google chrome. Cliccate con il tasto destro e poi su ispeziona elemento sulla cosa arancione. Cancellate < div>Habbo, şu anda senin ülkende kullanılamıyor, üzgünüz.< /div>" . Ok ora cancellate anche "< div id="unavailable-field"> . Cliccate ora sullo sfondo nero e cancellate < div id="overlay" style="display: block; height: 704px; z-index: 9000; ">" , potete entrare in habbo Turchia.
La prima è una mia fonte e funziona al 100%, la seconda l'ho trovata su un forum di un mio amico e funziona anch'essa.