Info Tra Londra, gli Emirati e le Maldive Ecco le vacanze natalizie dei calciatori

Kikko22

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Ottobre 2009
4.841
77
Miglior risposta
0
Non mancano eccezioniBorriello rimarrà a casa. Totti non si sposterà molto da Roma. Tour de force invece per i sudamericani e i giapponesi della serie A.Milano

Va di moda l’Emirato, rimane il fascino di Londra ma fa tendenza anche un Natale a casa con mamma, come farà Marco Borriello. Ecco le vacanze 2010 dei calciatori, italiani e stranieri. Non mancheranno nemmeno le mete esotiche: le più gettonate le Maldive, dove andranno il parmense Zaccardo, il giallorosso Julio Sergio e il viola Gilardino. Qualcuno però ha scelto gli Emirati: a Dubai il napoletano Paolo Cannavaro raggiungerà il fratello Fabio, ma sarà la meta anche del parmense Lucarelli. Foltissimo il gruppo dei sudamericani in partenza per raggiungere i familiari lontani: dagli argentini Zarate, Santana, Bolatti, Lavezzi, Campagnaro, Sosa, Munoz o Piatti agli uruguaiani Muslera, Giacomazzi e Olivera. Ritorno in patria anche per i brasiliani Ronaldinho, Pato, Robinho e Thiago, oltre ai cileni Jimenez e Pinilla e al peruviano Vargas.
Mete europee
A fare viaggi a lungo raggio per riabbracciare i propri cari ci saranno anche i giapponesi della serie A: il cesenate Nagatomo e il catanese Morimoto. Per chi rimarrà in Europa, molto gettonata Londra, dove andranno i parmensi Valiani e Pisano, ma anche il tecnico della Roma Ranieri. Ibra tornerà in Svezia, Riise in Norvegia, Ilicic e Bacinovic in Slovenia. Nesta si dividerà fra Roma e Miami, nessuna meta lontana per Totti, che trascorrerà le feste alle terme senza allontanarsi troppo da Roma.

Fonte: City