Tra Poco Dal Dentista !!!!!!

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
crycrycry

Uffy raga !!! cry

Tra poco, alle 10:30 devo andare dal dentista a curarmi un dente !!!

HO PAURAAAAAAAAA !

Io ricordo di quando avevo 12 anni ! Ogni volta che dovevo andare dal dentista non avevo perniente paura .... ansi, ero contento perchè mi sarebbe passato il male al dente !!! Adesso ho 16 anni ed ho una paura temendaaa !!!

crycrycry

voi che ne pensate del dentista ? Avete paura ?

o.O hai paura Del Dentista? Scusa Ma Se Ti Fanno una Puntura Te Ti Spaventi?Kmq Io nn Ho Paura Di Niente o.O

hai paura Del Dentista? Scusa Ma Se Ti Fanno una Puntura Te Ti Spaventi?Kmq Io nn Ho Paura Di Niente

Delle punture nemmeno io ho paura !!! Non ti fanno niente ! Ma diavolo ... se hai il dente che è solo cariato ... il dentista non ti fa male !! Ma se hai il dente con l'infezione dentro ... fa male eccome !!

esiste un rimedio: vengo io li e ti do un sprangata su una gamba cosi invece di andare dal dentista vai dall'ortopedico per 3 mesi

io sì, l'ironia di loddo è di una sottigliezza unica..

comunque non ti preoccupare, anche io avevo paura del dentista.. passate quelle volte che ho resistito mi lavo i denti 54 volte al giorno in modo che non me li dovrò mai più curare xD

io sì, l'ironia di loddo è di una sottigliezza unica..

comunque non ti preoccupare, anche io avevo paura del dentista.. passate quelle volte che ho resistito mi lavo i denti 54 volte al giorno in modo che non me li dovrò mai più curare

Giaaaa !! xD Comunque sono appena tornato dal DENTISTA... ansi..... DALLA Dentista, era una femmina !! Ho sentito pochissimo dolore ed è stato uno spasso ! Mi ha cacciato il nervo e me lo ha fatto vedere ! Poi si è messa a parlare della partita e a bestemmiare il nome di LUCA TONY xD :lol: hahah

Dopo mi ha insengnato a usare lo schienale con gli strumenti e il bicchiere dell'acqua me lo faceva riempire a me e mi faceva alzare e abbassare a me !!!!

Come i bambini di 2 anni :emoji_relieved: :lol: bellllllooooo ! xD