Problema risolto tra questi pc quale mi consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.055
32
Miglior risposta
0
Salve , tra pochi giorni è il mio compleanno e visto ke ho avuto anche buoni voti a scuola i miei hanno deciso di comprarmi un nuovo computer , il mio budget è tra i 1.700-1900 € ( i miei mi danno 1000 euro e io ne aggiungo 700-900 a seconda del pc che devo comprare )
Ecco la lista di PC che mi hanno consigliato :​


  • iMac 27 pollici Intel Core i5 quad-core a 3,1GHz al prezzo di € 1.899,00​

  • HP 200-5220IT Tipo processore: Core i3; Memoria ram: 4 GB; Velocità clock processore: 3,2 ghz; Sistema operativo: Windows 7; Hard disk: 500 GB; Modello scheda grafica: GeForce G210 € 728,99​

  • Packard Bell DT ONETWO LI9525IT Tipo processore: Core i3; Memoria ram: 4 GB; Velocità clock processore: 2,93 ghz; Sistema operativo: Windows 7; Hard disk: 640 GB; Modello scheda grafica: GeForce GT240M € 959,16​


  • Sony VAIO VPCL13J9E/S Tipo processore: Core 2 Duo; Memoria ram: 4 GB; Velocità clock processore: 2,93 ghz; Sistema operativo: Windows 7; Hard disk: 500 GB; Modello scheda grafica: GeForce GT330M € 1.179,37​

Voi quale mi consigliate?

@Moto @Tony10 @Ryo @Neaples @PePPe96
 
Riferimento: tra questi pc quale mi consigliate?

Fanno schifo tutti, se proprio vuoi spendere al meglio i tuoi soldi compra i componenti online e te lo fai assemblare.
 
Riferimento: tra questi pc quale mi consigliate?

Hai già un monitor?
Risoluzione?

Che uso ne farai? Principalmente gaming?

Riesci ad assemblare da solo un computer, comprando i componenti online?

Con 1.000 precisi ti esce un PC stupendo, per giocare in FULL HD.
 
Riferimento: tra questi pc quale mi consigliate?

Fanno schifo tutti, se proprio vuoi spendere al meglio i tuoi soldi compra i componenti online e te lo fai assemblare.
Quoto, meglio comprare tutto l'hardware apparte e poi assembrarlo. Spendi meno e hai più requisiti.
 
Riferimento: tra questi pc quale mi consigliate?

:soso:
Inoltre se non sei pratico, con 30€ te lo fai assemblare.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:soso:
Inoltre se non sei pratico, con 30€ te lo fai assemblare.
 
Ultima modifica:
Riferimento: tra questi pc quale mi consigliate?

Esatto.. Da E-key.it
 
Riferimento: tra questi pc quale mi consigliate?

Bene allora vedrò di cercare i pezzi online , lo userò principalmente per giocare e navigare nnt altro , che monitor mi consigliate per giocare full HD?
@Mirko185 @Antox C. @PePPe96 @~retrover~
 
Riferimento: tra questi pc quale mi consigliate?

Dando un giudizio relativamente alle scelte che hai scritto tu sicuramente l'iMac è il migliore tra tutti, ma con 1.899,00 € ne vale la pena ? Tutti questi soldi per un computer con un i5 e un sistema operativo che non va neanche guardato...E' una follia, gli altri ti hanno proposto di farti mandare i pezzi e poi farteli assemblare da qualcuno ( se tu non sai farlo ), sono d'accordo con loro.
NB: Sposto in Assistenza Tecnica.

Bene allora vedrò di cercare i pezzi online , lo userò principalmente per giocare e navigare nnt altro , che monitor mi consigliate per giocare full HD?
@Mirko185 @Antox C. @PePPe96 @~retrover~

SAMSUNG SyncMaster BX2231, quello che ho, è una favola, 2 entrate HDMI, 2 millisecondi di risposta, 22''
 
Riferimento: tra questi pc quale mi consigliate?

Dando un giudizio relativamente alle scelte che hai scritto tu sicuramente l'iMac è il migliore tra tutti, ma con 1.899,00 € ne vale la pena ? Tutti questi soldi per un computer con un i5 e un sistema operativo che non va neanche guardato...E' una follia, gli altri ti hanno proposto di farti mandare i pezzi e poi farteli assemblare da qualcuno ( se tu non sai farlo ), sono d'accordo con loro.
NB: Sposto in Assistenza Tecnica.

Ha detto che lo utilizzerà principalmente per il gaming e la navigazione.
FULL HD monitor? Non saprei, anche perché non sono pratico di monitor. :emoji_relieved:
 
Riferimento: tra questi pc quale mi consigliate?

Riesci ad assemblare da solo un computer, comprando i componenti online?
Si , riesco benissimo a assemblare un pc comprando i componenti online . Pero non saprei su ke pezzi orientarmi se magari mi date una mano
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SAMSUNG SyncMaster BX2231, quello che ho, è una favola, 2 entrate HDMI, 2 millisecondi di risposta, 22'' @System32
Quanto verrebbe a costare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: tra questi pc quale mi consigliate?

Puoi Fartelo Assemblare da Qualcuno Con 250 Lo Fai Ma se ci vuoi giocare agli ultimi giochi circa 600€ minimo per un quad core + 8800gt + 2Gb di ram :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: tra questi pc quale mi consigliate?

L'IMAC non è adatto per giocare.


Puoi Fartelo Assemblare da Qualcuno Con 250 Lo Fai Ma se ci vuoi giocare agli ultimi giochi circa 600€ minimo per un quad core + 8800gt + 2Gb di ram :emoji_slight_smile:.

600 euro questo PC? ._.

Con 350 euro lo compri assemblato....


Comunque, i componenti comprali o su Prokoo, o su Ekey.
 
Riferimento: tra questi pc quale mi consigliate?

Guarda, il mio prossimo pc verrà assemblato (8 GB RAM, 1TB HD, Scheda video nVidia con 1 GB dedicato, mouse "wireless", schermo 22" HD vision etc), sto raccogliendo i soldi e poi con un amico che è specializzato con queste cose, risolvo tutto, quindi come gli altri ti consiglio l'opzione per comprare pezzi a parte. Se non sai assemblare, con pochi soldi è fatta :soso:
 
Riferimento: tra questi pc quale mi consigliate?

Guarda, il mio prossimo pc verrà assemblato (8 GB RAM, 1TB HD, Scheda video nVidia con 1 GB dedicato, mouse "wireless", schermo 22" HD vision etc), sto raccogliendo i soldi e poi con un amico che è specializzato con queste cose, risolvo tutto, quindi come gli altri ti consiglio l'opzione per comprare pezzi a parte. Se non sai assemblare, con pochi soldi è fatta :soso:

E' troppo generico dire: 8 GB di ram, 1TB di HDD, nVidia 1 GB dedicato, ecc... ;)

Ad esempio, riguardo le ram: Marca? Frequenza? Timigs?
Riguardo la scheda video: Marca? Frequenza dei core? Delle memorie? Tipo di memorie? Potrei continuare fino a stasera... :emoji_relieved:
 
Riferimento: tra questi pc quale mi consigliate?

E' troppo generico dire: 8 GB di ram, 1TB di HDD, nVidia 1 GB dedicato, ecc... ;)

Ad esempio, riguardo le ram: Marca? Frequenza? Timigs?
Riguardo la scheda video: Marca? Frequenza dei core? Delle memorie? Tipo di memorie? Potrei continuare fino a stasera... :emoji_relieved:

Sai, non sono un esperto di marche e generi simili, mi affido unicamente al mio tecnico, alla potenza del mio futuro pc (:soso:emoji_slight_smile: e stop, siccome abbiamo fatto una specie di "preventivo" :emoji_relieved:
 
Riferimento: tra questi pc quale mi consigliate?

L'IMAC non è adatto per giocare.




600 euro questo PC? ._.

Con 350 euro lo compri assemblato....


Comunque, i componenti comprali o su Prokoo, o su Ekey.

Grazie , consulterò i siti che mi avete consigliato , e vi farò sapere ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.