Info Tracce tema per l'esame di licenza media (Italiano)

Farnesina.

Utente Medio
Autore del topic
11 Giugno 2011
140
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi ho fatto la prima prova d'esame di Licenza Media (Italiano)
e le tracce sono state:
1)Fai una relazione su un'argomento studiato, su un esercizio o su un laboratorio a cui hai fatto parte, su un'uscita didattica che ti ha maggiormente interessato.
2)Parla di un'argomento di attualità discusso a scuola ho che sei venuto a sapere tramite la TV e i giornali ed esprimi un tuo parere.
3)Scrivi una lettera ad un'amiko o ad un diario di come sei cambiato/a in questi tre anni di scuola e cm è cambiato il tuo carattere.
Da Precisare questa prova è andata una bomba.:bye:

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Tracce tema per l'esame di licenza media (Italiano)

Ti ringrazio tantissimo io inizio con le prove scritte il 16 per cui mi saresti tantissimo d'aiuto se inseguito mi potrai dire anche cosa chiede inglese e matematica non so come puoi fare, facendo una foto o portando il foglio della brutta copia casa ecc...
Grazie molto ;)

Le tracce sono sempre quelle, anche a me l'anno scorso erano precise identiche :emoji_relieved:

La più quotata è o la prima o la terza :emoji_relieved:

Sono simili alle traccie che ho avuto io 2 anni fa, ma comunque l'esame di terza media è facilissimo..

Ultima modifica:

Anche io come Silver ho avuto le stesse traccie precise identiche un paio di anni fa , l'esame di terza media è la cosa più facile al mondo !​

Ugualissime dell'anno scorso, ma non vi preoccupate sono facili.