• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Track Bar VB

Riminese

Utente Normale
Autore del topic
18 Giugno 2010
56
0
Miglior risposta
0
Buongiorno/Buonasera utenti di Sciax,
Il mio più che un problema è una curiosità che spero possiate aiutarmi a risolvere :emoji_smiley:

Come da titolo la mia curiosità riguarda la Track bar: è possibile "creare" (da notare le virgolette) una track bar ad es. in stile iTunes? Mi spiego meglio.
Se io al posto della classica Track bar di visual studio volessi una track bar così
314b8te.png
potrei farlo? se sì come?

Grazie per eventuali risposte :emoji_slight_smile:

Riferimento: Track Bar VB

Segnalo. Sezione sbagliata... và in Programmazione > Visual Basic

Buongiorno/Buonasera utenti di Sciax,
Il mio più che un problema è una curiosità che spero possiate aiutarmi a risolvere :emoji_smiley:

Come da titolo la mia curiosità riguarda la Track bar: è possibile "creare" (da notare le virgolette) una track bar ad es. in stile iTunes? Mi spiego meglio.
Se io al posto della classica Track bar di visual studio volessi una track bar così
314b8te.png
potrei farlo? se sì come?

Grazie per eventuali risposte :emoji_slight_smile:

Puoi fare solo in un modo... devi crearla con i vari tools, non esiste una track-bar così (che io sappia)
1 Panel (parte bianca)
1 Trackbar
3 Label: 2 per il timer e 1 per il titolo

Ultima modifica:

Puoi fare solo in un modo... devi crearla con i vari tools, non esiste una track-bar così (che io sappia)
1 Panel (parte bianca)
1 Trackbar

La sezione è giusta, non è una release ma una domanda.

1 Panel (parte bianca)
1 Trackbar

Beh in teoria non avevo chiesto quel tipo di track bar comunque grazie per la dritta ;)

Puoi chiedere, grazie :emoji_slight_smile: