Tracking spedizione

carmelo988

Nuovo utente
Autore del topic
17 Ottobre 2012
9
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi ho effettuato l'ordine 1 agosto e ho pagato con carta di credito ora sono andato a vedere se il pacco era tracciabile ma dato che ho preso la spedizione economica mi ha detto di no pero c'è scritto nello stato dell ordine processing che significa ???? l'hanno inviato o ancora no ??

Riferimento: fyygame.com

Intanto rinomino e metto un nome più consono.

Se non hai il tracker la cosa non è determinabile. Il pacco potrebbe anche già essere in città da te, o in qualche altra filiale in Italia, non puoi saperlo..

Attendi. Devi contare anche che sabato e domenica non sono giorni lavorativi.

Intanto rinomino e metto un nome più consono.

Se non hai il tracker la cosa non è determinabile. Il pacco potrebbe anche già essere in città da te, o in qualche altra filiale in Italia, non puoi saperlo..

Attendi. Devi contare anche che sabato e domenica non sono giorni lavorativi.
quindi non sai se processing significa spedito o ancora no ?

quindi non sai se processing significa spedito o ancora no ?

Sicuramente è stato spedito ma non si sa dov'è arrivato il pacco.. Quanti giorni lavorativi erano stimati per la consegna? Quando lo hai ordinato esattamente?

Processing vuol dire, tradotto letteralmente, in atessa di processo o processato (in questo caso l'ordine è stato elaborato e prossimo alla spedizione)

Inviato dal mio "Mako" usando Tapatalk 4

Sicuramente è stato spedito ma non si sa dov'è arrivato il pacco.. Quanti giorni lavorativi erano stimati per la consegna? Quando lo hai ordinato esattamente?

la spedizione era 15-30 giorni lo ordinato l'1 agosto alle 4 di pomeriggio

la spedizione era 15-30 giorni lo ordinato l'1 agosto alle 4 di pomeriggio

Allora ti arriverà verso il mese prossimo, c'è ferragosto in mezzo..

Potrebbe arrivare o i primi di settembre o gli ultimi giorni..

A me è successo con un paio di cuffie, mi hanno detto che poteva arrivare agli inizi di dicembre 2012 invece non mi è arrivato nulla ma ho ricevuto i soldi indietro. Il mio è un oggetto diverso ma credo che sia uguale il procedimento. :mmm: