tradito da chi mi fidavo...

abisso

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2006
1.010
58
Miglior risposta
0
Ragazzi mi e successa una cosa che non mi sarei mai aspettato, cioè io mi ero innamorato di una compagna di mio fratello e lei mi aveva detto che sono carino e allora ho deciso di prendere
il suo contatto e di parlarci, cosi fino a ieri andava tt bene finche ieri sera vengo a sapere
che a l'unica persona a cui ce lavevo dtt questo fatto mi a voltato le spalle... cioè e andato a raccontare tutto a mio fratello... ma sicuramente gli a dtt di non farmelo capire... cosi
adesso che dovo fare???

niente ce poco da fare... comunque se è solo una compagna di tuo fratello non vedo il problema U_u poi comunque a quel tuo "amico" che ha spifferato penso gli dovresti dirglene 4

Fregatene di questa cosa.. Magari ti vuole far allontanare dalla ragazza di cui ti sei innamorato, perchè lo è anche lui, e cerca di toglierti di mezzo.. per cui, comportati come se non fosse successo nulla, ma certamente, da ora in poi, non gli dovrai dir nulla
^^

io gli spaccherei la faccia a sto stupidino( per non dire qualcos'altro)!!! ovviamente scherzo! xd ma avrei già perso la fiducia in lui e mi sarei già incavolato con lui!

e già fid mio fratello, e cmq lui nn vuole che parlo cn le sue compagne xche cosi pensa
che dp esco sempre cn lui..

si ho risolto tutto e finito bene...
ci ho parlato e mi a dato dei motivi x scusarlo..

Ignorali e vedi che tutto andra bene.
Come dico io, agisci by yourself (agisci da te stesso).

Abisso anche mio fratello non vuole che parli con le sue amiche,comunque come ha suggerito Francesco non te ne devi fare una colpa...

uccidi il tuo amiko e tuo fratello xd
vabbè skerzo l'importante e ke ti piace tantixiamo
ti piace?