Problema risolto "Traditori" e segnalatori.

ita-Buffon

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2007
386
0
Miglior risposta
0
Sono tornato dopo un bel po' nell'ambiente nei retro (da un paio di mesi, circa da gennaio). Tutto ok, solo che ho visto che è aumentata la quantità di gente che minaccia. Ora mi spiego: negli ultimi tempi ho avuto problemi con un utente che prima era mod nel mio retro v14 ed ora nel mio retro v26 non più, in quanto avevo rifatto lo staff. Praticamente avevo lo staff quasi pieno e lui mi chiede di entrare nello staff. Io gli ho risposto: mi dispiace devi rifare provino come tutti gli altri e lui ha minacciato di denunciare alla sulake. Adesso se n'è andato a fare l'admin in un altro hotel (chissà sotto quali minacce). Poi ho avuto altri 2 problemi fastidiosi che però ho risolto col ban. Vorrei sapere una cosa: c'è una minaccia reale in questa gente? Cioè, bisogna davvero spaventarsi quando dicono di segnalare oppure sono tutte stupidaggini? Per me personalmente questa gente è ripugnante :vomito: sono veri e propri traditori: prima si mostrano cordiali e dopo un paio di secondi scopri una nuova persona. :mad Dite la vostra e rispondetemi ;)

Dipende.
La maggior parte dei casi sono solo bambini che cercano di intimidire.

E se non fosse così? Cioè, c'è un modo per segnalare alla sulake?

si c è modoooo!!!! a me e arrivata una multa di 550 euro targata sulake..... da li habbo STOPPPPPPPPPPP!! ANKE A ME LA STESSA COSA POSSA FAR PARTE DELLO STAFF NO MI DISP SIAMO PIENI... OK IO MANDO EMAIL ALLA SULAKE E IO E MANDA ... lui la mandata davvero......

si c è modoooo!!!! a me e arrivata una multa di 550 euro targata sulake..... da li habbo STOPPPPPPPPPPP!! ANKE A ME LA STESSA COSA POSSA FAR PARTE DELLO STAFF NO MI DISP SIAMO PIENI... OK IO MANDO EMAIL ALLA SULAKE E IO E MANDA ... lui la mandata davvero......
Certo, ma come fanno? Insomma c'è l'e-mail? Non c'è modo per bloccarli?

ancora con ste multe -.- non vi fanno nessuna multa, vi danno solo un avvertimento di chiuderlo se superate quei 200 e passa online (record che ha raggiunto solo il gigix) e poi secondo te ti denuncia?? secondo me non sa nemmeno inviare un e-mail -.-

Il modo c'è uno a me diceva che era mod tonnon ops ronnon xD se hai hamachi toglilo dalla rete .

MMhh grazie mille a tutti mi avete chiarito le idee. Quindi non c'è molto da preoccuparsi...

ancora con ste multe -.- non vi fanno nessuna multa, vi danno solo un avvertimento di chiuderlo se superate quei 200 e passa online (record che ha raggiunto solo il gigix) e poi secondo te ti denuncia?? secondo me non sa nemmeno inviare un e-mail -.-
se trovo la multa faccio fotocopia..... altro ke nnt multe e poi io stavo a 123 online xo 1 annetto fa +o-:ragione:

epichotelcouk.jpg
Ecco il documento mandato ad uno del forum Ragezone :pianto: poverino

Guardate che sono liberissimi di segnalare i vostri retorserver. Cosa fareste voi se vi copiassero tutto? Provate a mettervi nei panni della sulake. Poi se vi minacciano lo bandite,se vi arriva l'email chiudete,dato che si avvisa sempre prima,e poi passano all'azione.

Si ma stiamo dicendo gli utenti che lo fanno sotto minaccia. A loro non frega un tubo della sulake vogliono solo essere Admin

si...ormai si vede dappertutto.... >:o mi hai copiato la firmaaaa >:O