- 20 Ottobre 2007
- 386
- 0
- Miglior risposta
- 0
Sono tornato dopo un bel po' nell'ambiente nei retro (da un paio di mesi, circa da gennaio). Tutto ok, solo che ho visto che è aumentata la quantità di gente che minaccia. Ora mi spiego: negli ultimi tempi ho avuto problemi con un utente che prima era mod nel mio retro v14 ed ora nel mio retro v26 non più, in quanto avevo rifatto lo staff. Praticamente avevo lo staff quasi pieno e lui mi chiede di entrare nello staff. Io gli ho risposto: mi dispiace devi rifare provino come tutti gli altri e lui ha minacciato di denunciare alla sulake. Adesso se n'è andato a fare l'admin in un altro hotel (chissà sotto quali minacce). Poi ho avuto altri 2 problemi fastidiosi che però ho risolto col ban. Vorrei sapere una cosa: c'è una minaccia reale in questa gente? Cioè, bisogna davvero spaventarsi quando dicono di segnalare oppure sono tutte stupidaggini? Per me personalmente questa gente è ripugnante :vomito: sono veri e propri traditori: prima si mostrano cordiali e dopo un paio di secondi scopri una nuova persona. :mad Dite la vostra e rispondetemi ;)