Problema risolto Tradurre Emulatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
Ragazzi buonasera ho un problema devo tradurre un emulatore ma le modifiche non funzionano in hotel vi spiego in brevi passi come procedo,
1) Vado su EMULATORE HABBO HOTEL/ROOMS/CHAT/COMMANDS apro i file interessati con VISUAL STUDIO E TRADUCO Cancellando cronologia e riavviando ma niente in hotel sono gli stessi i comandi qualcuno mi può dire come risolvere magari sbaglio procedimento Grazie e Buona Serata...!

Per effettuare modifiche all'emulatore devi aprire la cartella dell'emulatore e aprire il file .sln con Visual Studio, cerchi i file dal menù laterale e successivamente effettui modifiche.
Una volta terminate le modifiche salvi il tutto, recati su Compilazione -> Compila soluzione.

Ciao grazie non so dove si trova compilazione visto che è in inglese mi daresti una mano

Dopo aver effettuato le modifiche recati in Build -> Build project

Basta semplicemente che clicchi su Start. Ci metterà un po' perché ovviamente deve ricompilare tutto.

Non vedo quello che dici tu
View attachment 2910
Se stai cercando di tradurre il tuo emulator sul vps o su qualunque altro sistema operativo differente da windows 10 ti sarà impossibile capire dove premere per salvare. A questo punto fa una cosa. Se hai un sistema operativo windows 10 italiano possibilmente scarica visual studio da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, dopodichè installa tutti i componenti perchè ti serviranno tutti. Una volta fatto ciò devi aprire il file nella cartella principale dell'emu csproj. e in automatico si apriranno tutte la cartelle dell'emu. Fatto cio' modifica quello che devi modificare e fai compilazione e compila tutto. Finito.

Grazie ragazzi ho risolto modificando i comand e facendo build progetto e poi start debugging

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.