Thread obsoleto tradurre file 2011

raffaele905

Utente Medio
Autore del topic
4 Novembre 2011
206
9
Miglior risposta
0
ciao ho creato un server con file 2011 ho provato 10.000 cartelle germany italy ho fatto il procedimento
bene 100 volte ma ogni volta ke cambio cartella mi da errore collegamento server ke devo fare ?
 
Riferimento: tradurre file 2011

ciao ho creato un server con file 2011 ho provato 10.000 cartelle germany italy ho fatto il procedimento
bene 100 volte ma ogni volta ke cambio cartella mi da errore collegamento server ke devo fare ?

Prima di provare tutte queste cartelle, hai fatto un backup dei file originali?
Se ti da errore di collegamento al Server, è perche i file sono buggati.

Il percorso dei file 2011 è urs/home/game/share(channel1)/locale
inserisci i file e gli devi dare il permesso ( 0777 ) ;)
 
Riferimento: tradurre file 2011

alla cartella germay devo mettere i permessi 0777 ?
ho provato ma nn va
 
Ultima modifica:
Riferimento: tradurre file 2011

no non va ho anke cambiato in navicat la scritta germay con italy

Prima di fare la traduzione del server, hai apportato altre modifiche al server?
Il problema potrebbe anche non essere la traduzione, se mi specifichi un poco i fatti, cercheremo di risolvere più rapidamente il problema.
 
Riferimento: tradurre file 2011

Prima di fare la traduzione del server, hai apportato altre modifiche al server?
Il problema potrebbe anche non essere la traduzione, se mi specifichi un poco i fatti, cercheremo di risolvere più rapidamente il problema.
no lo fatto anke con un server vergine cioe senza modifike
 
Riferimento: tradurre file 2011

no lo fatto anke con un server vergine cioe senza modifike

Il problema sono proprio i file. Ultimamente ne stanno circolando molti buggati, cioè quei pochi che ci sono.
Ti consiglio di farti passare i file da qualcuno che ne abbia già usufruito dei buoni.
Per il web non credo troverai molto ;)