- 28 Novembre 2010
- 624
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, da poco mi sono trasferito in questa sezione poiché sto creando un retroserver
Modificando un po' il catalogo e traducendo l' headline (spiegherò in seguito cos'è) mi sono ricordato che negli altri hotel non era tradotto, dunque ho girato un paio di retro famosi e in nessuno era tradotto ;)
Innanzitutto.. Cos'è l' headline?
Se notate in ogni hotel è inglese.. eheh.. Passiamo alla spiegazione!
Accedete al database, andate in catalog_pages e modificate ogni riga (
Appena effettuato l' accesso alla nostra riga dobbiamo modificare il record (record = valore mysql) 'page_headline', nel mio caso il contenuto riguarda l' habbo cambio e ciò che riporta è 'catalog_bank_headline1', i valori sono differenti per ogni headline, alcuni, comunque, finiscono in '_en' (catalog_bank_headline1_en), la maggior parte degli altri in 'headline1' invece.
Tradurlo? E' molto semplice! Quando non contengono '_en' finale aggiungiamo '_it', quando lo contengono modifichiamo 'en' in 'it'!
Screen: Clicca
Screen comparativi:
Dovete criticare? Fatelo costruttivamente almeno, niente offese. Alla prossima!
Modificando un po' il catalogo e traducendo l' headline (spiegherò in seguito cos'è) mi sono ricordato che negli altri hotel non era tradotto, dunque ho girato un paio di retro famosi e in nessuno era tradotto ;)
Innanzitutto.. Cos'è l' headline?
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
per vederlo.Se notate in ogni hotel è inglese.. eheh.. Passiamo alla spiegazione!
Accedete al database, andate in catalog_pages e modificate ogni riga (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
), una per una.Appena effettuato l' accesso alla nostra riga dobbiamo modificare il record (record = valore mysql) 'page_headline', nel mio caso il contenuto riguarda l' habbo cambio e ciò che riporta è 'catalog_bank_headline1', i valori sono differenti per ogni headline, alcuni, comunque, finiscono in '_en' (catalog_bank_headline1_en), la maggior parte degli altri in 'headline1' invece.
Tradurlo? E' molto semplice! Quando non contengono '_en' finale aggiungiamo '_it', quando lo contengono modifichiamo 'en' in 'it'!
Screen: Clicca
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Screen comparativi:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
& Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Dovete criticare? Fatelo costruttivamente almeno, niente offese. Alla prossima!
Ultima modifica: