Guida Tradurre headline catalogo.

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, da poco mi sono trasferito in questa sezione poiché sto creando un retroserver :emoji_slight_smile:
Modificando un po' il catalogo e traducendo l' headline (spiegherò in seguito cos'è) mi sono ricordato che negli altri hotel non era tradotto, dunque ho girato un paio di retro famosi e in nessuno era tradotto ;)

Innanzitutto.. Cos'è l' headline?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per vederlo.
Se notate in ogni hotel è inglese.. eheh.. Passiamo alla spiegazione!

Accedete al database, andate in catalog_pages e modificate ogni riga (
), una per una.
Appena effettuato l' accesso alla nostra riga dobbiamo modificare il record (record = valore mysql) 'page_headline', nel mio caso il contenuto riguarda l' habbo cambio e ciò che riporta è 'catalog_bank_headline1', i valori sono differenti per ogni headline, alcuni, comunque, finiscono in '_en' (catalog_bank_headline1_en), la maggior parte degli altri in 'headline1' invece.
Tradurlo? E' molto semplice! Quando non contengono '_en' finale aggiungiamo '_it', quando lo contengono modifichiamo 'en' in 'it'!

Screen: Clicca
e
.

Screen comparativi:
&
.

Dovete criticare? Fatelo costruttivamente almeno, niente offese. Alla prossima!

Ultima modifica:
Riferimento: Tradurre headline catalogo.

Ottima guida serviva :emoji_slight_smile: ogni santa volta alcuni miei amici mi chiedevano come si modificava e gli dovevo spiegare passo per passo,ma ora con questa guida mi hai risolto il problema :emoji_smiley: voto 8/10 ^^