Guida Tradurre I Comandi Di Un EMU

DaryoBoy

Utente Esperto
Autore del topic
12 Maggio 2010
1.118
73
Miglior risposta
0
Salve raga... allora in questa guida vi spiegherò come tradurre i comandi di un emu...

Occorrente:
EMU Open Source
Blocco Note O Word Pad
Pazienza

Svolgimento:
Prima di tutto aprite la cartella dell'emu e seguite questo percorso: HabboHotel »ChatCommandHandler» Misc
Arrivati lì apriamo il file "ChatCommandHandler" col blocco note e modifichiamo come nell'immagine:
tuto4h.png

Salvate... et voilà comandi tradotti :evvai:
Fonte Guida: KekoMundo e Me
Screens: KekoMundo
Traduzione e scrittura: Me

In Alternativa scaricatevi Visual C# da qua -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
installatelo e poi aprite il file ChatCommandHandler.cs con esso... e modificate le stesse cose dello screen di sopra, solo che ora le modificherete con Visual C#

Arrivederci.. PS: @LudoExtreme mi mancherà la tua targhetta "Moderatore" :noo:

Ultima modifica:
Riferimento: Tradurre I Comandi Di Un EMU

Mi dispiace ma la guida è completamente errata! Per poter tradurre i comandi hai bisogno di "Visual C#" perchè poi devi compilare il progetto (debug) e col blocco note non puoi farlo quindi guida inutile.

Mi dispiace ma la guida è completamente errata! Per poter tradurre i comandi hai bisogno di "Visual C#" perchè poi devi compilare il progetto (debug) e col blocco note non puoi farlo quindi guida inutile.

No, è molto semplice, fai un salva. E comunque su kekomundo tutti hanno detto che funziona.. quindi non è inutile. -.-
PS: Si potrebbe anche fare con Visual C# ma con il blocco note è molto più semplice ed immediato

No, è molto semplice, fai un salva. E comunque su kekomundo tutti hanno detto che funziona.. quindi non è inutile. -.-
PS: Si potrebbe anche fare con Visual C# ma con il blocco note è molto più semplice ed immediato

Sì ma poi quando apri l'emulatore i comandi sono sempre quelli di prima! Ci vuole vb perchè solo lui è capace di fare il debug e il blocco note o chi per esso non potrebbe mai e poi mai farlo! Non vorrei andare in flame...

Ottima guida, ti meriti un "Mi piace" :emoji_slight_smile:

Sì ma poi quando apri l'emulatore i comandi sono sempre quelli di prima! Ci vuole vb perchè solo lui è capace di fare il debug e il blocco note o chi per esso non potrebbe mai e poi mai farlo! Non vorrei andare in flame...

Ok, e perchè su KekoMundo l'autore ha ricevuto i ringraziamenti e tutti dicevano che funzionava sto metodo, hanno testato e funziona etc..?
E comunque a me funziona sto metodo..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ottima guida, ti meriti un "Mi piace" :emoji_slight_smile:

Grazie Ludo!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiunta miniguida per Visual C#

Ultima modifica:

Ha ragione speedys io l'ho testato e i comandi rimangono sempre quelli di prima -.-

Bella Guida...Facile da Capire e Utile :emoji_slight_smile:

Guida eccezzionale, bravissimo.