• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Tradurre in italiano mybb installato su altervista AIUTO!!

Rian

Utente Medio
Autore del topic
12 Settembre 2011
174
0
Miglior risposta
0
Come posso fare ho installato mybb su altervista... come posso tradurlo in italiano :emoji_slight_frown: mi potete guidare passo passo? Ve ne sarei grato!!
 
Riferimento: Tradurre in italiano mybb installato su altervista AIUTO!!

Ecco a te! :soso:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mmh... Grazie joker... innanzitutto grazie :-D adesso mi iscrivo e scarico il pacchetto! Poi una volta scaricato che dovrei fare? scusa l'ignoranza in materia :\ Grazie +1 di reputazione ^^ ^^
 
Riferimento: Tradurre in italiano mybb installato su altervista AIUTO!!

Mmh... Grazie joker... innanzitutto grazie :-D adesso mi iscrivo e scarico il pacchetto! Poi una volta scaricato che dovrei fare? scusa l'ignoranza in materia :\ Grazie +1 di reputazione ^^ ^^
Carichi, tramite FileZilla, i file con le corrispondenti cartelle sul tuo MyBB :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tradurre in italiano mybb installato su altervista AIUTO!!

Carichi, tramite FileZilla, i file con le corrispondenti cartelle sul tuo MyBB :emoji_slight_smile:

OOOOkei!!! Grazie mille... ci sono riuscito!!! sai se la traduzione si può applicare anche al pannello admin? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tradurre in italiano mybb installato su altervista AIUTO!!

OOOOkei!!! Grazie mille... ci sono riuscito!!! sai se la traduzione si può applicare anche al pannello admin? :emoji_slight_smile:
Si, quando quando scarichi il pacchetto della lingua, basta sostituirla (tramite FileZilla) i file nella cartella inc--languages-->english
 
Riferimento: Tradurre in italiano mybb installato su altervista AIUTO!!

OOOOkei!!! Grazie mille... ci sono riuscito!!! sai se la traduzione si può applicare anche al pannello admin? :emoji_slight_smile:

Pannello Admin > Configurazione > Preferenze pannello di controllo (Globale) e Configurazione generale > Imposta "Italiano".
 
Riferimento: Tradurre in italiano mybb installato su altervista AIUTO!!

Pannello Admin > Configurazione > Preferenze pannello di controllo (Globale) e Configurazione generale > Imposta "Italiano".

Sei un genio!!!! te ne do un'altro di punto di reputazione, Grazie potete chiudere :emoji_slight_smile: