Richiesta tradurre parti e modificare link nell'swf.

D

Darkboom

Guest
Autore del topic
Salve scaxini .Da qualche giorno sono preso dalla voglia di postare il mio swf .Ho imparato seguendo le guide di cix e di altre persone a modificare i colori e alcune scritte ma ci sono parti dell'swf che con habbo ui editor non riesco a trovare e di conseguenza a modificare :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qui vorrei tradurre le scritte e levare il link di re-indirizzamento che porta ad un link non funzionante che sta su modifica , se possibile togliere proprio il tasto modifica;
qua mi basta che mi date dove risiedono appunto i contatori.
qui levare il tasto informazioni o levarlo;
qui vorrei soltanto tradurre
qui tradurre e levare i tasti "informazione" o levare i link di re-indirizzamento
e come ultima cosa qui tradurre .
Se mi aiuterete a realizzare questo primo swf completamente in italiano ,prometto di postarlo :emoji_smiley: .

Cordiali saluti.

1) Vai su habbo ui editor, cerca la scritta Informazioni%20della e dovresti trovare il codice, ti avverto che se rimuovi i pulsanti, l'emulatore inizierà a crashare. ;)
2) Cerca la scritta hotelview.counter e troverai quello di tutti e 4.
3) Cerca la scritta User%20Info e dovresti trovare il suo bin.
4) Basta solamente cercare il testo di uno di quelle scritte e riuscirai a trovare il suo bin.
5) Cerca la scritta Issue%20handling
6) Cerca la scritta Mod%20action

1) Vai su habbo ui editor, cerca la scritta Informazioni%20della e dovresti trovare il codice, ti avverto che se rimuovi i pulsanti, l'emulatore inizierà a crashare. ;)
2) Cerca la scritta hotelview.counter e troverai quello di tutti e 4.
3) Cerca la scritta User%20Info e dovresti trovare il suo bin.
4) Basta solamente cercare il testo di uno di quelle scritte e riuscirai a trovare il suo bin.
5) Cerca la scritta Issue%20handling
6) Cerca la scritta Mod%20action
Ciao cix .Innanzi tutto grazie.Solo un ultima richiesta il punto 1, non riesco a trovarlo ,mi potresti ri-aiutare? grazie

Ciao cix .Innanzi tutto grazie.Solo un ultima richiesta il punto 1, non riesco a trovarlo ,mi potresti ri-aiutare? grazie
Apri l'habbo.sef con habboui e cerca informazioni%20della e modifica i codici però attenzione a non rimuovere i bottoni altrimenti l'emulatore comincia a crashare.

Controlla se nell'external_flash_text ci sia quella scritta e poi se c'è, prendi il testo che è davanti alla = e incollalo su habbo ui editor.

Apri l'habbo.sef con habboui e cerca informazioni%20della e modifica i codici però attenzione a non rimuovere i bottoni altrimenti l'emulatore comincia a crashare.

Copia e incolla di quello che ho detto io, se non sai dare altre informazioni, evita la prossima volta.

• Like
Reactions: 1 person