Problema risolto tradurre server?

kekkoshot

Nuovo utente
Autore del topic
2 Aprile 2011
9
0
Miglior risposta
0
ragazzi visto che gioco su hammermt2 un server rumeno vorrei tradurlo ma visto che non ci sn guide ho pensato di sostituire il client originale con un altro client tradotto gia in italiano ma non so come fare e come spostare l'mc del server visto che non è hamachi ne dedicato ma è un dyndns aiutatemi plz un +1 al migliore
 
Riferimento: Aiutatemi plz

ragazzi visto che gioco su hammermt2 un server rumeno vorrei tradurlo ma visto che non ci sn guide ho pensato di sostituire il client originale con un altro client tradotto gia in italiano ma non so come fare e come spostare l'mc del server visto che non è hamachi ne dedicato ma è un dyndns aiutatemi plz un +1 al migliore
Titolo non adatto alla discussione, segnalo.
 
Riferimento: Aiutatemi plz

scsami sn nuovo non so quasi nnt io posto e basta ho un problema
 
Riferimento: tradurre server?

:emoji_slight_smile: ma qualcuno sa aiutarmi avete letto il mio problema o pensate sl dv è il post è sbagliata la targa ecc o no?
 
Riferimento: tradurre server?

Se giochi a un server che non è tradotto , non puoi tradurlo cambiando Client , semplicemente -> Il proprietario del Server deve tradurlo lui , che cambi Client non cambia Niente .
E come se tu cambiassi client per cercare di visualizzare altre armi nel mercante patpat .
 
Ultima modifica:
Riferimento: tradurre server?

Evitiamo post inutili, gentilmente..

Risposte date.
Sposto e rinomino.