• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Traduttore

Surface

Utente Medio
Autore del topic
6 Novembre 2010
123
43
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,mi è venuta la pazza idea di creare un traduttore latino - italiano e viceversa. Volevo domandarvi: usando le Api di Google Traduttore come posso fare per creare questo Traduttore??? Grazie

Riferimento: Traduttore

A questo punto tanto vale usare direttamente Google Traduttore... Creare un traduttore è un lavoro lungo, e magari inutile se non aggiungi tutte le voci. Potresti creare solo un frame per Google Traduttore, ma in ogni caso servirebbe internet... Non buttarti in questi progetti subito, usa qualcosa di preimpostato.

A questo punto tanto vale usare direttamente Google Traduttore... Creare un traduttore è un lavoro lungo, e magari inutile se non aggiungi tutte le voci. Potresti creare solo un frame per Google Traduttore, ma in ogni caso servirebbe internet... Non buttarti in questi progetti subito, usa qualcosa di preimpostato.
Usando le API sarebbe una cosa piuttosto veloce da creare.
Dai un occhio qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dipende, magari vuole solo implementare il servizio sul proprio sito web.

Creare un traduttore da zero è una cosa lunghissima perchè bisogna creare il database con tutte le parole...

Dipende, magari vuole solo implementare il servizio sul proprio sito web.

Creare un traduttore da zero è una cosa lunghissima perchè bisogna creare il database con tutte le parole...

@Zanzo hai capito male...
Fossa si, proprio così vorrei solo implementarlo ma come posso fare?

Ciao ragazzi,mi è venuta la pazza idea di creare un traduttore latino - italiano e viceversa. Volevo domandarvi: usando le Api di Google Traduttore come posso fare per creare questo Traduttore??? Grazie

Google traduttore non ha il latino....