Problema Traduzione 2Moons

Kryspy

Utente Medio
Autore del topic
7 Giugno 2009
139
46
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Oggi ho creato il mio Retro Sever privato di Ogame sfruttando la base di 2Moons. Naturalmente gli sviluppatori originali hanno pensato di tradurlo in tedesco, inglese, cinese e tante altre lingue tranne, naturalmente, l'italiano.
Ho trovato una traduzione che tutto sommato era quasi completa, tranne alcune navi. L'ho installata e fuziona, purtroppo ho trovato un piccolo intoppo:

1) La lingua non è selezionabile in home e se la si vuole selezionare nelle opzioni essa non compare.

2) Come già detto mancano alcuni nomi delle navi. Io ho cercato di inserirle ma appena modifico il file e ricarico la pagina del gioco mi compare una schermata bianca e mi compare un errore del gere:<< syntass error "T_STRING" on includes/ecc.. on line 29 >>

Quindi le domande sono ovvie. Come posso fare per risolvere questi due problemi?? Grazie in anticipo e se servono degli screen basta chiedere!

Riferimento: Traduzione 2Moons

Scusatemi su UPPO un Topic così, ma puoò essere di aiuto anche ad altri utenti.
Comunque è strano.
Che versione hai di 2Moons? Perchè io avevo provato una versione (una delle più recenti) e funzionava correttamente.. prova la versione dopo.. dovrebbero aver fixato.

Allora visto che non puoi selezionare la lingua italiana deduco che hai una versione recente del gioco.
Ti rispondo a punti:
1) Dovresti uppare i file nella cartella language e modificare il file template che lo richiama.
2) Scrivi le righe intorno a quella dove c'è l' errore

Allora visto che non puoi selezionare la lingua italiana deduco che hai una versione recente del gioco.
Ti rispondo a punti:
1) Dovresti uppare i file nella cartella language e modificare il file template che lo richiama.
2) Scrivi le righe intorno a quella dove c'è l' errore

Evidentemente ha scaricato "l'ultima" ancora in beta.. :emoji_relieved:
E quindi li manca ancora la traduzione..