Problema traduzione comandi

Stefano1605

Utente Attivo
Autore del topic
2 Febbraio 2011
388
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho preso la source di phoenix 3.11.0 e devo tradurre i comandi come programma uso microsoft visual C# 2010 express non ci capisco tanto di linguaggio quindi non so in che file si trovino i comandi. Dovete assolutamente aiutarmi, perfavore. :vecchio2::vecchio2::vecchio2::vecchio2::vecchio2:

Salve ragazzi ho preso la source di phoenix 3.11.0 e devo tradurre i comandi come programma uso microsoft visual C# 2010 express non ci capisco tanto di linguaggio quindi non so in che file si trovino i comandi. Dovete assolutamente aiutarmi, perfavore. :vecchio2::vecchio2::vecchio2::vecchio2::vecchio2:

Vai su ns0 e apri i file una ad una.

Ho trovato il file class22.cs dove ci sono scritti tutti i comandi ma nn ci sono le descrizioni vado avanti? @Cix10

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Per tradurre i comandi devi aprire il file commands.ini che sta nella cartella dell'emulatore.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Modifico il titolo e il prefix in quanto la parola "problema" è presente già nella lista dei prefix.

cerca un emu gia tradotto e fai prima. cmq se vuoi pero tradurre tu segui le indicazioni di @Cix10