Problema risolto Traduzione file server {Daroo}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leviatan

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2011
110
0
Miglior risposta
0
Salve Utenti.
Chi di voi ha provato ad usare e tradurre i file di daroo (file server 2010 n00b edition) o i file di firewater (file server 2010 modificato da firewater su daroo)?
Bene, per chi ha provato a tradurre i files, sicuramente si è trovato con un problema abbastanza critico: Tutte le cose presenti nel game rimangono in inglese [Daroo]/Tedesco [FireWater], e non cambia assolutamente niente, anche se si sostituisce il mob_proto con un altro compatibile e tradotto oppure se si traduce direttamente il nome del npc dal suo mob_proto reale.
Tuttavia questa situazione cambia se si traducono uno per uno le stringhe al primo start, infatti se dopo il primo start cambio qualche stringa e la traduco, il fabbro anzichè chimarsi blacksmith si chiamerà fabbro :S
Chiedo a voi il vostro aiuto.
e probabilmente questo thread sarà di aiuto a molti neofiti sull' argomento. :-D
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore caricamento al Server.

Starti hamachi o dedicato inanzitutto?
 
Riferimento: Errore caricamento al Server.

hamachi ^^.
Però è solo un test mio.. sto studiando un po i file °-°

Comunque questo problema l' ho superato. Ora ne sta un altro. Ho aggiornato le tabelle Mob_proto originali tedesche con tabelle Mob_proto tradotte. Il problema è che alcuni npc rimangono invariati. Il fabbro continua ad avere il nome BlackSmith. E nel file Mob_proto è scritto fabbro. Stessa cosa per il refine_proto.
E' come se si aggiornassero, ma rimangono invariati. Non so se mi spiego.
E poi mi dà la sintassi errata come GM a teleportarmi in alcune mappe. Esempio /goto ox (dà errore sintassi, e non teleporta). E se attivo ox, e cerco di teleportarmi con uriel, non funziona. Tuttavia le coordinate della mappa sono corrette.
 
Riferimento: Errore caricamento al Server.

Trova una cartella originale sbuggata sul cerca e dovresti risolvere.. saranno buggati gli npc..
 
Riferimento: Errore caricamento al Server.

Riapro il topic perchè ancora devono passare i 30 giorni dall' ultima risposta.
Chiedo al moderatore di sezione di rinominare il thread con un titolo più specifico [grazie, io non lo sò fare cry]
 
Riferimento: Errore caricamento al Server.

Riapro il topic perchè ancora devono passare i 30 giorni dall' ultima risposta.
Chiedo al moderatore di sezione di rinominare il thread con un titolo più specifico [grazie, io non lo sò fare cry]

Rinomino come richiesto.
In ogni caso ti sconsiglio vivamente i file di daroo, li usai nel mio dedicato ed i valori spesso si corrompevano a causa delle procedure di implementazione formando continuamente bug. Hai provato ad utilizzare ulteriori file server? (Es. Magnitudo)​
 
Riferimento: Traduzione file server {Daroo}

Ryo grazie per avermi modificato il titolo del thread ^^
Per ora ho provato solamente firewater, e daroo.
Ora mi informo su Magnitudo =)
A proposito, quali altri files 2010 esistono? o_o
 
Ultima modifica:
Riferimento: Traduzione file server {Daroo}

Credo solo quelli esistano, credo <.<
 
Riferimento: Traduzione file server {Daroo}

Mi sono informato su quei files. Dicono che siano "corrotti" all' interno. Cioè sono collegati direttamente a Magnitudo, e quest' ultimo li può modificare a suo piacimento una volta che sono on.
Voi cosa ne pensate?
 
Riferimento: Traduzione file server {Daroo}

vattela a piglia del :censurato: xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Traduzione file server {Daroo}

Ryo mi sà che questo topic è stato aperto per tanti giorni senza alcuna risposta soddisfacente. Forse è meglio chiudere.
Appena posso chiederò in forum i file di magnitudo per testarli =).
 
Riferimento: Traduzione file server {Daroo}

@Leviatan Magnitudo non può apportare modifiche ai file una volta inseriti nel database, quindi puoi stare tranquillo in quanto ho utilizzato i suoi prodotti per numerosi server.

In ogni caso rinomino come richiesto, nel caso desiderassi ulteriori risposte non esitare a contattarmi. Mi scuso ma in questi giorni siamo pochi causa ferie estive e riusciamo malapena a finire il lavoro giornaliero di moderazione.​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.