• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Traduzione in italiano

S

#Sweep

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti ragazzi di sciax2 oggi sono qui per chiedervi come mettere la traduzione in italiano!
Scusate la mia richiesta stupida ma non so proprio niente di vbulletin perchè ho preso licenza ieri e voglio fare forum!

Riferimento: Traduzione in italiano

Basta che scarichi l'xml della traduzione in italiano e poi vai in Language & Phrases>Upp your language(Che in italiano sarebbe Carica/Scarica Lingua) e poi tramite sfoglia scegli il percorso dell'xml scaricato prima e vai su Save

Basta che scarichi l'xml della traduzione in italiano e poi vai in Language & Phrases>Upp your language(Che in italiano sarebbe Carica/Scarica Lingua) e poi tramite sfoglia scegli il percorso dell'xml scaricato prima e vai su Save

mi esce fuori questa cosa!
14nimfs.gif

cosa devo fare?

@HABIR.jasa dove c'è EITHER upload the xml file from your computer metti Sfoglia e ti cerchi l'xml che c'è nel PC

Problema risolto!
Chiedo la chiusura del topic!

Segnalo il problema risolto.

Rinomino