• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Traduzione Italiana vBulletin 4.0.2

Avicii

Nuovo utente
Autore del topic
25 Gennaio 2012
17
0
Miglior risposta
0
ChatBox/ShoutBox vBulletin 4.0.2

Sto cercando da un po' di tempo una ChatBox/ShoutBox per vBulletin 4.0.2, ma non ho ancora trovato niente, potete aiutarmi?
Vi chiedo gentilmente se potete postarmi il downlaod e dirmi come installarla... Grazie...

Ultima modifica:
Riferimento: Traduzione Italiana vBulletin 4.0.2

Adesso provo, grazie :emoji_slight_smile:

Siamo alla 4.1.9 aggiornala , troverai sicuramente più skin e le traduzioni e servizi molto più facilmente.

Evita di chiedere "Risolto"? Equivale ad un post inutile, chiedilo nella pagina dell'utente tramite i messaggi degli ospiti o tramite PM.

Comunque segnalo problema risolto.

Bhè, non ho ancora risolto, ho chiesto un altra cosa :P

Visto che ci sono, mi chiedevo anche se potevate darmi un aiuto con la chatbox/shoutbox, magari il download e la spiegazione di come si installa... Grazie ;)

Si, grazie ancora @Rocco97 :emoji_slight_smile:

Visto che ci sono, mi chiedevo anche se potevate darmi un aiuto con la chatbox/shoutbox, magari il download e la spiegazione di come si installa... Grazie ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ti consiglio questa visto che è anche molto facile da installare basta solo uppare il file xml ;)

Siamo alla 4.1.9 aggiornala , troverai sicuramente più skin e le traduzioni e servizi molto più facilmente.

Sono uguali , anzi siamo alla 4.1.10 e i prodotti sono uguali.

Evita di chiedere "Risolto"? Equivale ad un post inutile, chiedilo nella pagina dell'utente tramite i messaggi degli ospiti o tramite PM.

Comunque segnalo problema risolto.

Va bene.

ti consiglio questa visto che è anche molto facile da installare basta solo uppare il file xml ;)

Sono uguali , anzi siamo alla 4.1.10 e i prodotti sono uguali.

Va bene.

Grazie... Ma non riesco a scaricare :emoji_slight_frown: Puoi passarmi il downlaod diretto? Grazie @Rocco97 :emoji_slight_smile:

Mi spiace vado contro il regolamento , sarebbe warez.

Guarda, ne ho veramente bisogno, e poi te ne sarei grato, puoi mandarmelo per PM oppure su Skype? Su Skype sono: d3vilgh0st
Grazie @Rocco97 :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nessuno che risponda, UP!
@Rocco97 @Stefyx @LaVeraStoria

Sto cercando da un po' di tempo una ChatBox/ShoutBox per vBulletin 4.0.2, ma non ho ancora trovato niente, potete aiutarmi?
Vi chiedo gentilmente se potete postarmi il downlaod e dirmi come installarla... Grazie...

Ultima modifica:

Se hai la licenza 'vBulletin' accedi e la scarichi , se te la dava violava il regolamento.

Se hai una licenza NULL ti consiglio di chiudere perché ci sono delle conseguenze molto care.

Se hai la licenza 'vBulletin' accedi e la scarichi , se te la dava violava il regolamento.

Se hai una licenza NULL ti consiglio di chiudere perché ci sono delle conseguenze molto care.
Dove accedo? D:

Dove accedo? D:

vai su costumer login metti tutti i dati ,
poi registrati su
dopo che ti sei registrato c'è un annuncio per l'attivazione dell'account , questo link ti manda a vbulletin.com metti l'email tua e il tuo account è attivo.