Quoto,ragazzi alzatevi le maniche e traducete,anche perchè preferite scaricarvela pronta la traduzione oppure farvela da soli e poi poter dire "Tutto questo l'ho fatto io"?@AnticaGrecia ti ho detto che devi farlo manualmente ;)
Quoto,ragazzi alzatevi le maniche e traducete,anche perchè preferite scaricarvela pronta la traduzione oppure farvela da soli e poi poter dire "Tutto questo l'ho fatto io"?
Stavo pensando di postare la cartella "Language" Tradotta ma credo sia meglio che non ce ne siano già tradotte in giro.
Imparati quelle robe li o il tuo server non avrà mai successo e anche se ci giochi con amici non sarà bello.Che cattivi che siete -.- comunque allora...io ho chiesto a try se mi diceva come potevo scrivermela tutta io (che cosi almeno mi diverto un po)...ma almeno spiegarmi come fare sarebbe meglio! Ci credo che non so niente di quelle robe li...Perche....
Come facciamo ad insegnarti un intero linguaggio di programmazione?Ci voglio mesi da soli solo le basi,immaginati a spiegartele noi!Se nessuno me le insegna non le imparerò mai -.- O.o
Devi tradurre i file .mo in language e i file .tpl in template>open game.Una cosa semplice...a me non servono tutti i codici devi solo dirmi come faccio a tradurmi tutto(io a mano!!!) tutti i file! Io ho cercato e chiesto ma nessuno mi aiuta -.- -.-