Info Traduzione Mod-tools Habbo.SWF!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vitomitico

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2012
508
42
Miglior risposta
0
Scs mi potete aiutare nn so come tradurre tutto il mod tools non solo i primi 4 bottoni!
Ho cercato 40 guide ma sempre sui 4 bottoni come faccio h tradurlo tutto non è impossibile perchè i lubix dcr il mod tools L'hanno tradotto!
Una guida o me lo potete dire voi!
Grazie! :bye: @Mirrors

Riferimento: Traduzione Mod-tools Habbo.SWF!

Scs mi potete aiutare nn so come tradurre tutto il mod tools non solo i primi 4 bottoni!
Ho cercato 40 guide ma sempre sui 4 bottoni come faccio h tradurlo tutto non è impossibile perchè i lubix dcr il mod tools L'hanno tradotto!
Una guida o me lo potete dire voi!
Grazie! :bye: @Mirrors

Sicuro che si chiami Lubix Hotel? Fammi sapere..

Dovrebbe esserci nello stesso file anche tutto il resto del mod tools, prova a dare un occhiata fai "trova" e metti "Tickett" o "My Issues" o "Release". Avverto per post inutile @savoiamico.

Dovrebbe esserci nello stesso file anche tutto il resto del mod tools, prova a dare un occhiata fai "trova" e metti "Tickett" o "My Issues" o "Release". Avverto per post inutile @savoiamico.

Ok ma tu dici nella cartella r63>gordon>r63> e dare un occhiata li con il programma per aprire i contenuti SWF?

Sai definire un necropost? Era un'informazione, se mi diceva il retro andavo a trovare lo swf mod tool e glielo davo no? -_-
p.s. meglio se mi dai il nome del retro @Vitomico e io ti dico il link
Devi avere DCR Privati non pre-hostati per tradurli!

Ultima modifica:

Sai definire un necropost? Era un'informazione, se mi diceva il retro andavo a trovare lo swf mod tool e glielo davo no? -_-

Cmq non lo voglio c'è no uno tutto mio lo volevo solo modificare ma dal mio habbo.SWF :facepalm:

Cmq non lo voglio c'è no uno tutto mio lo volevo solo modificare ma dal mio habbo.SWF :facepalm:

:facepalm: Ma scherziamo? Ho detto che devi avere dcr privati caro INTELLIGENTE -.-
Prima scarica i dcr e hostali su webnet32 e poi ti dico come si fa. @Mirrors se incomincio a mettermi contro di te mi infrazioni, quindi meglio che mi sto zitto perchè vuoi sempre ragione ;) Beh continua cosi però ti ricordo che ti prendi un brutto vizio!
Moderatore non vuol dire vantarsi e dire solo "Post Inutile, avverto" E poi impara la grammatica perchè mi stai rappresentando un analfabeta.

:O Bravo hai corretto quello che hai detto modificando messaggio, furbo eh? furbo..

Ultima modifica:

Secondo me tu non hai letto il regolamento, dagli un occhiata.
1. Non si spamma siti o nomi di altri hotel
2. Niente post inutili senza senso o poco argomentati
3. Se devi contestare qualcosa fallo in privato!

:facepalm: Ma scherziamo? Ho detto che devi avere dcr privati caro INTELLIGENTE -.-
Prima scarica i dcr e hostali su webnet32 e poi ti dico come si fa.

Già c'è li hoo! Voglio solo modificarli! Partendo dal Mod Tools :facepalm:

Già c'è li hoo! Voglio solo modificarli! Partendo dal Mod Tools :facepalm:

Perchè non lo dicevi nel post :facepalm:
Almeno eravamo più informati ._.
Segui il procedimento che ha detto Mirrors non ho niente da dire con ste bambinate che fate ovvero "Litigare con gli altri"

Perchè non lo dicevi nel post :facepalm:
Almeno eravamo più informati ._.
Segui il procedimento che ha detto Mirrors non ho niente da dire con ste bambinate che fate ovvero "Litigare con gli altri"

Scs potevo specificarlo prima! Mi scuso pero non ho cpt quello che voleva dire Mirrors o si è spiegato male o sono io che non capisco ma mi puoi spiegare meglio! Qual'è che dovrei fare?

Per tradurre il mod tools devi avere flash decompilator e saperlo utilizzare e sapere almeno qualcosa riguardo ai file swf.
Questa non è la sezione adatta.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.