Scs mi potete aiutare nn so come tradurre tutto il mod tools non solo i primi 4 bottoni!
Ho cercato 40 guide ma sempre sui 4 bottoni come faccio h tradurlo tutto non è impossibile perchè i lubix dcr il mod tools L'hanno tradotto!
Una guida o me lo potete dire voi!
Grazie! :bye: @Mirrors
Dovrebbe esserci nello stesso file anche tutto il resto del mod tools, prova a dare un occhiata fai "trova" e metti "Tickett" o "My Issues" o "Release". Avverto per post inutile @savoiamico.
Dovrebbe esserci nello stesso file anche tutto il resto del mod tools, prova a dare un occhiata fai "trova" e metti "Tickett" o "My Issues" o "Release". Avverto per post inutile @savoiamico.
Sai definire un necropost? Era un'informazione, se mi diceva il retro andavo a trovare lo swf mod tool e glielo davo no? -_-
p.s. meglio se mi dai il nome del retro @Vitomico e io ti dico il link
Cmq non lo voglio c'è no uno tutto mio lo volevo solo modificare ma dal mio habbo.SWF :facepalm:
Secondo me tu non hai letto il regolamento, dagli un occhiata.Sai definire un necropost? Era un'informazione, se mi diceva il retro andavo a trovare lo swf mod tool e glielo davo no? -_-
p.s. meglio se mi dai il nome del retro @Vitomico e io ti dico il link
:facepalm: Ma scherziamo? Ho detto che devi avere dcr privati caro INTELLIGENTE -.-
Prima scarica i dcr e hostali su webnet32 e poi ti dico come si fa.
Già c'è li hoo! Voglio solo modificarli! Partendo dal Mod Tools :facepalm:
Perchè non lo dicevi nel post :facepalm:
Almeno eravamo più informati ._.
Segui il procedimento che ha detto Mirrors non ho niente da dire con ste bambinate che fate ovvero "Litigare con gli altri"