• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Traduzione Mybb 1.6.5 Italiano

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Mi servirebbe la traduzione di MyBB in italiano per l'ultima versione.
Quando l'ho scaricata dal sito e la installo, mi gira tutto il forum, come se fosse rivolto dalla parte opposta dello schermo, come se fosse uno specchio.

Posso risolvere in qualche modo o c'è un'altra traduzione?
 
Riferimento: Traduzione Mybb 1.6.5 Italiano

Mi servirebbe la traduzione di MyBB in italiano per l'ultima versione.
Quando l'ho scaricata dal sito e la installo, mi gira tutto il forum, come se fosse rivolto dalla parte opposta dello schermo, come se fosse uno specchio.

Posso risolvere in qualche modo o c'è un'altra traduzione?
Postami il link del forum, non vorrei che fosse un problema solo tuo. Comunque sia mai vista una cosa del genere :emoji_confused:
 
Riferimento: Traduzione Mybb 1.6.5 Italiano

A parte che ora hai messo inglese e quindi non vedo il problema, in ogni caso, admin -> configurazione -> lingue -> italiano -> modifica impostazioni lingua -> dovrebbe esserci qualcosa tipo "Destra verso sinistra" (Right to left).. Cambia quella impostazione
 
Riferimento: Traduzione Mybb 1.6.5 Italiano

@TheJackpot si è come dice Dvd, perchè praticamente inizia la frase a destra e la finisce a sinistra, anche se le lettere sono inserite correttamente all'interno della parola. Cambia quella impostazione.