• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Traduzione MyBB 1.6

kekko29

Utente Attivo
Autore del topic
26 Giugno 2009
489
56
Miglior risposta
0
Salve,
come dal titolo potete capire che cerco un problema con la traduzione di MyBB 1.6
Ho uppato i file della traduzione italiana [FileZilla] nella cartella dove erano quelli della traduzione Inglese(senza sostituirli).
Vado nel forum, seleziono la lingua Italiana;
Andando nell' Admin CP noto che quest'ultimo è ancora in inglese.
Come posso risolvere?
Grazie.

Ciao,
vuoi inserire l'admin cp in italiano?
Scarica la traduzione qui (anche se ce l'hai già fallo, poichè c'è anche quella relativa all'admin cp):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E poi segui questo passo:

Per impostare la lingua Italiana come lingua predefinita del pannello di controllo amministratore
Pannello di amministrazione (ACP) > Configuration > Control Panel Preferences (Global) > Control Panel Language

selezionare "Italiano" e salvare le modifiche.

:emoji_slight_smile:

Ormai ho eliminato MyBB ed installato PhpBB...Forse era meglio MyBB?
Quale mi consigli?

non devi mai cancellare english.... allora vai sul tuo ftp... dove hai installato mybb.. poi vai su inc e poi su languages... non devi eliminare english devi sono aggiungiere italiano con images e non devi eliminare nulla... quando vai su configuration vai su general configuration e vai su language default e trovi italian (italiano) ed il gioco è fatto e ti trovi il forum italiano!
Byeee :emoji_slight_smile:

Riuppa tutto poi vai su TuoSito>AdmCP>Configuration>Global Settings>Languages

Comunque Meglio il MyBB :emoji_smiley: