• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Traduzione NewPoints 1.9.9

YanoZ1

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2011
395
56
Miglior risposta
0
Salve come da titolo vorrei sapere se si può tradurre newpoints in italiano naturalmente. Grazie
 
Salve come da titolo vorrei sapere se si può tradurre newpoints in italiano naturalmente. Grazie

Dovresti uppare il plugin, poi dopo averlo uppato andare nell'admincp, cercare il nome del plugin, e dovresti trovare nomeplugin.lang.php, e lì ci sono dei file da modificare... Comunque prima di consiglio ti fare un backup dello script.
 
Dovresti uppare il plugin, poi dopo averlo uppato andare nell'admincp, cercare il nome del plugin, e dovresti trovare nomeplugin.lang.php, e lì ci sono dei file da modificare... Comunque prima di consiglio ti fare un backup dello script.
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /membri/onforge/inc/languages/italiano/newpoints.lang.php on line 33
mi dice questo.
 
Ciao, ti ho creato una traduzione italiana del plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


L'archivio contiene al suo interno:

  • file: newpoints.lang.php
  • cartella: admin (al suo interno newpoints.lang.php e newpoints_module_meta.lang.php)

Devi caricare tutto in /inc/languages/italiano @Seby Alota
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Mirkuzzo mi da questo errore.

Prova a ricaricare tutti i file per favore, ho solo tradotto il file inglese, pertanto è impossibile che ci siano errori nel file .php. Contando che a me non da nessun errore, anzi funziona correttamente.

EDIT:

Scusami, scusami colpa mia!

nel file /inc/languages/italiano/newpoints.lang.php alla linea 62 trovi questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

L'errore è abbastanza banale:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Va sistemato con:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

:emoji_slight_smile:
@Seby Alota
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
@Mirkuzzo c'è un'altro problema.
Quando accedo all'AdminCP mi dice questo
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /membri/onforge/inc/languages/italiano/admin/newpoints.lang.php on line 195
 
Quale? Purtroppo mi sono dimenticato qualche apostrofo non modificata nel file php, probabile sia sempre legato a quello il problema. :P

Nono. Ho riuppato un tuo file e mi è andato..può essere che mancava un qualche file da uppare ;)