Problema risolto Traduzione NPC server privato metin2

wanted1994

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2011
11
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
è un pò che lavoro sul mio server privato ma non riesco a trovare da nessuna parte una spiegazione dettagliata su un mio problema:
una cosa non mi riesce a quanto pare, io ho tradotto l'insegnante dottrina che quando vai da lui a scegliere la dottrina è in italiano. Però non è in italiano la prima volta ovvero quando c'è la freccia rossa sopra che lampeggia, praticamente le prime cose che ti dice non sono in italiano ma in cinese, mentre una volta passata quella scritta ci riclicco ed è in italiano...è un pò confuso spero che qualcuno abbia capito la situazione. Per favore fatemi sapere, urgente. Grazie.
 
Riferimento: Traduzione NPC server privato metin2

Magari non hai tradotto la quest, ricontrolla.
Segnalo sezione errata.
 
Riferimento: Traduzione NPC server privato metin2

la quest è tradotta, solamente ciò che mi dice all'inizio appena clicco sull'NPC me lo da in cinese poi se non scelgo la dottrina e ci ritorno per sceglierla nuovamente me lo da in italiano ma solo in un secondo momento
 
Riferimento: Traduzione NPC server privato metin2

la quest è tradotta, solamente ciò che mi dice all'inizio appena clicco sull'NPC me lo da in cinese poi se non scelgo la dottrina e ci ritorno per sceglierla nuovamente me lo da in italiano ma solo in un secondo momento
E' una cosa davvero molto strana, tu la apri ed è cinese, clicchi su Annulla, torni dopo un pò di tempo ed è tradotto?
 
Riferimento: Traduzione NPC server privato metin2

bravissimo proprio così, però nel primo pannello non dice le stesse cose del secondo credo
 
Riferimento: Traduzione NPC server privato metin2

bravissimo proprio così, però nel primo pannello non dice le stesse cose del secondo credo
E' molto strano, la macchina da errore durante il caricamento?
Prova ad utilizzare una quest già fatta o a scaricare una traduzione già completa.
 
Riferimento: Traduzione NPC server privato metin2

nono non da problemi, ora provo a scaricare dei file già tradotti, puoi consigliarmene qualcuno? Cmq grazie davvero per l'aiuto^^
 
Riferimento: Traduzione NPC server privato metin2

prova ad andare nel percorso hong kong --> quest -------> skill_group.quest e vedi se è tradotta prova a tradurla riavvia e vedi ke le dottrine sono tradotte
 
Riferimento: Traduzione NPC server privato metin2

Quando apro il file è in cinese...conoscete un file in italiano per poterlo sostituirlo con questo in cinese? Credo sia questo il problema...forse ce l'abbiamo fatta ahah
 
Ultima modifica:
Riferimento: Traduzione NPC server privato metin2

si a posto grazie mille siete fantastici
 
Riferimento: Traduzione NPC server privato metin2

Sposto e rinomino