Richiesta Traduzione Ogame Italiano

angelo91

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2009
197
0
Miglior risposta
0
Salve sono riuscito dopo molti tentavi a creare Ogame privato (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) solo che in francese e inglese non si capisce molto percio mi chiedevo se e esiste una traduzione (anche 50% ita e 50 inglese) per il mio ogame

grazie e ciao

e se qualcuno mi potrestre aiutare a fare varie cose:

msn angelito1@hotmail.it

ciao:ciao:

Cerca con zio Google la traduzione italiana appena scaricata sostituisci it con en ecc... cosi saranno tutti italiani...

ho provato ma non lo torvata mi passi il link?

ti conviene seguire la mia guida e non quella di limit per 2 motivi

-primo perchè la relase che io ho postato è modificata da me e poi era una relase più aggiornata e non la solita 0.3

-secondo perchè la lingua italiana è già all'interno...basta solo configurare le impostazioni e ti va alla grande:P

potrei aggiungere ancora 1 cosa...quando io rilascerò l'aggiornamento...vi verrà un messaggio in amministrazione con scritto la vostra relase è stata aggiornata..siete pregati di scaricarla all'indirizzo xxxxx.com

un saluto
ciro.10
_______

ti conviene seguire la mia guida e non quella di limit per 2 motivi

-primo perchè la relase che io ho postato è modificata da me e poi era una relase più aggiornata e non la solita 0.3

-secondo perchè la lingua italiana è già all'interno...basta solo configurare le impostazioni e ti va alla grande:P

potrei aggiungere ancora 1 cosa...quando io rilascerò l'aggiornamento...vi verrà un messaggio in amministrazione con scritto la vostra relase è stata aggiornata..siete pregati di scaricarla all'indirizzo xxxxx.com

un saluto
ciro.10
_______

adesso provo cmq aspetto con ansia la nuova release:rox: