Problema risolto Traduzione server e fazioni.

bardusw

Utente Normale
Autore del topic
12 Giugno 2010
53
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vorrei sapere come fare 2 cose :
1)Vorrei tradurre tutto il server siccome ora e inglese come negli altri server che ce anche tutorial cosa che a me non ce
2)Come mettere le fazioni i biz se me lo spiegate passo passo siccome ho creato oggi il mio server e non ci capisco niente :emoji_slight_smile:

Riferimento: Aiutooo

Rinomino, usa un titolo idoneo all'argomento trattato.

Riferimento: Traduzione server e fazioni.

1) Per tradurre l'intera Gamemode come vedi non è molto semplice, si tratta di circa 40 mila righe, se è una RP, dalle 5 alle 10 mila se è una DM. Ma tutto dipende da cosa c'è "dentro", per tradurla devi saper utilizzare il pawno un programma fatto apposta immesso nella cartella Server scaricabile da sito ufficiale della SA:MP, scarichi quello e aprii il Pawno, col Pawno apri la gamemode e vedrai apparirti moltissime righe, per questo dovrai seguire qualche guida, spiegarti tutto qui sarebbe troppo complicato.
2) Aggiungi Biz e Case non è una delle cose piu facili al mondo, proprio per questo ti consiglio di seguire il mio consiglio ovvero trovarti una gamemode con tutto dentro e modificare le cose meno essenziali, fidati di me, non riuscirai mai a fare una GameMode RP se non sai ancora cos'è il Pawno, quindi fai un paio di cose, inizia ad imparare cos'è il Pawno e come si usa, poi inizia a modificare le GM di tipo DeathMatch, Stunt etc scaricandotele da internet eppoi potrai iniziare a modificare una GM RP, quando ti senti proprio prontissimo inizierai a fare il sistema veicoli/biz/case/fazioni, come vedi non è facile fare una casa, non è cosi come pensi, si tratta di mettere tutto sotto stringa :emoji_smiley: pensa che ho conosciuto gente qui su Sciax che pensava che per mettere una casa bisognava mettere l'icona verde col Map Editor uhuhu, segui i miei consigli e fidati :emoji_slight_smile: Non ci riuscirai mai, pensa che io è da qualche mese che sto col Pawno e sono riuscito a far poco, riuscirei a creare tutorial e mini script come /jetpack, nient'altro.

Buona Fortuna :emoji_slight_smile: Nuovo Aspirante Pawnatico :emoji_smiley: