Se, invece, vuoi evitare casini, ti consiglio di cancellare completamente la cartella "germany" ed inserire questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
aspetta il problema non è risolto ora mi esce quest'errore dopo aver inserito quella cartella germany nel modo in cui mi hai detto(non va più avanti):
mm no ho messo i file però mi da questo e non va avanti:Cancella quel file e prova ad utilizzare questo :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@server21
Problema Risolto?
Apri un post per il tuo problema segnalo @~Alertsalve io avendo creato il server con hamachi con file server 2011 quando vado in winspc e in USR poi nn trovo la cartella RAIN perche????
funziona...ma è più tedesco di prima il parlato =SSS loooolQuel problema che ti dava non dovrebbe risultare dannoso al tuo server, dovresti poter loggare tranquillamente.. percui, potresti utilizzare anche quella. Se poi, vuoi andare sul sicuro, usa questa cartella germany, è testata dal sottoscritto e funziona.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@server21
Problema risolto?
non per contraddirti ma mi sembra che non sia 99% perchè neanche gli npc base sono tradotti..Quella cartella è tradotta al 99%.. dimmi cosa vuoi tradurre, inoltre, in particolare.
@server21
Fammi sapere.