Problema risolto Traduzioni npc file 2010

Server21

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2010
170
43
Miglior risposta
0
Cerco le traduzioni per il parlato degli npc base per i file 2010
Es:
Vecchietta
Uriel
Fabbro
guardiano della città
ecc...

@~Alert

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Traduzioni npc file 2010

si però i percorsi dei file sono un po diversi ed anche i nomi..se mi dai un piccolo aiuto..su cosa modificare..e dove andare a trovarli..te ne sarei grato :emoji_slight_smile:

@~Alert

Per evitare di fare errori, naviga in questo percorso: "usr/home/game/share/locale/germany" e se, per esempio, devi inserire la cartella "map" cancella la cartella "map" esistente ed inserisci quella che hai appena scaricato nell'archivio, stessa cosa per altre cartelle/file.

Se, invece, vuoi evitare casini, ti consiglio di cancellare completamente la cartella "germany" ed inserire questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@server21
Problema risolto?

A disposizione.
Segnalo: problema risolto.

@PePPe96 @~GiandoTheBest @Matr23
aspetta il problema non è risolto ora mi esce quest'errore dopo aver inserito quella cartella germany nel modo in cui mi hai detto(non va più avanti):
VZ1mT.png

@~Alert

Vuoi un Consiglio? Ricrea macchina e salvati impostazioni navicat non ci metti nulla a ricrearla @server21

salve io avendo creato il server con hamachi con file server 2011 quando vado in winspc e in USR poi nn trovo la cartella RAIN perche????

Quel problema che ti dava non dovrebbe risultare dannoso al tuo server, dovresti poter loggare tranquillamente.. percui, potresti utilizzare anche quella. Se poi, vuoi andare sul sicuro, usa questa cartella germany, è testata dal sottoscritto e funziona.

@server21
Problema risolto?

@david21: Apri un tuo thread d'assistenza, per questa volta, lascio correre.

Quel problema che ti dava non dovrebbe risultare dannoso al tuo server, dovresti poter loggare tranquillamente.. percui, potresti utilizzare anche quella. Se poi, vuoi andare sul sicuro, usa questa cartella germany, è testata dal sottoscritto e funziona.

@server21
Problema risolto?
funziona...ma è più tedesco di prima il parlato =SSS looool
@~Alert

Ultima modifica:

Quella cartella è tradotta al 99%.. dimmi cosa vuoi tradurre, inoltre, in particolare.

@server21
Fammi sapere.