Release Trafalgar Law vs Smoker

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0
Sono riuscito a trovare questo video su Youtube che fa vedere la potenza di Smoker contro Trafalgar Law che secondo me non si e impegnato molto a farlo fuori.

[video=youtube;rYREAiFWZs0]https://www.youtube.com/watch?v=rYREAiFWZs0[/video]

Secondo voi Law e più forte di uno dei tre ammiragli? di Luffy?

Di uno dei tre ammiragli forse... di Luffy non penso, anche se con la questione di cuori è riuscito a mettere in difficoltà un po tutti...

Secondo me Law potrebbe battere Luffy, ma se vedi il frutto di Law e uno dei frutti più belli, perché e impossibile morire con quel frutto (quel che penso io)..

Non è detto, ricorda che l'acqua è sempre il loro punto debole... qualsiasi frutto sia, l'unico metodo per resistere sott'acqua se non sbaglio è usare l'haki come fece Luffy contro il kraken...

Si, hai pienamente ragione che l'acqua e il punto debole di tutti i frutti del mare, quindi anche Law potrebbe morire per ciò come tutti i proprietari dei frutti..

Più forte degli ammiragli sicuramente, ma di Luffy nemmeno lontanamente! (scusate il gioco di parole)
Nessuno muore per via dell'acqua, perché svengono e poi vengono salvati subito subito...
Comunque a me Law piace molto come personaggio.

Si, ma io credevo che potevano morire soffocati dall'acqua i proprietari dei frutti.
Comunque e anche uno dei miei preferiti dopo aver stretto alleanza con Luffy. :emoji_slight_smile:

Fin'ora tutti quelli svenuti vengono salvati, ma non è detto che in futuro qualcuno non morirà :emoji_relieved:
Oda non fa morire nessuno in quel modo perché sarebbe più che ridicolo come morte, però ovviamente è un punto debole molto svantaggioso visto che sono dei pirati e navigano sempre via mare :emoji_relieved: