Info Tragedia al SIC Day.

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.501
129
Miglior risposta
0
Ieri, in memoria della morte di Marco Simoncelli sul circuito di Latina "Sagittario", si è svolta una corsa in sua memoria, che si trasforma in tragedia.
Infatti a seguito di un incidente simile a quello del SIC ha perso la vita il 44enne Romboni.
A seguito di una caduta, Romboni, ha attraversato una via di fuga, ed è stato travolto da Vizziello che correva con alle sue spalle un gruppo vasto di motociclisti.
Questo incidente gli ha procurato un ematoma alla testa e diverse fratture...

I soccorsi sono stati immediati ma il massaggio cardiaco di 10 minuti (circa) applicatogli e l'operazione eseguita in ospedale (dopo il trasporto con l'elicotttero) non sono serviti a niente. Romboni non ce l'ha fatta, lascia tre figli..

Successivamente e giustamente la FMI ha interrotto la manifestazione in memoria di SIC con un comunicato ufficiale in segno di lutto e di vicinanza alla famiglia.

Che dire, sempre brutte queste notizie. RIP

FONTE: Mia.

Ultima modifica:
Troppe notizie brutte, comunque è la vita però morire così giovani ti da un dispiacere.Alla fine 44 che sono :|
Dio porta via sempre le persone solari e mai quelle che fanno male per davvero alla comunità.

Ho sentito parlate di questa notizia anche in TV, e devo dire che mi è dispiaciuto molto anche perché perdere la vita a 44 anni e lasciare 3 figli è una cosa molto brutta.
Poi che coincidenza...

Ma nemmeno questo fa capire che è uno sport pericoloso? Ci sono solo risultati negativi, tanto vale che non lo si pratica più.

Ma nemmeno questo fa capire che è uno sport pericoloso? Ci sono solo risultati negativi, tanto vale che non lo si pratica più.

Purtroppo dovrebbero.. Ma purtroppo ci sono fan accaniti che non gradirebbero per niente, e anche il loro punto di vista va preso in considerazione :emoji_slight_smile: