Tragedia Daniel, ritrovato il corpo morto del ragazzo

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.638
104
Miglior risposta
0
Tragedia Daniel, ritrovato il corpo morto del ragazzo

E' stato ritrovato morto in un torrente Daniel Busetti. Il corpo del giovane è stato rinvenuto dai Saf e dalle unità cinofile dei vigili del fuoco nel torrente Chiusella in località Baldissero Canavese, in provincia di Torino, successivamente alla segnalazione di un pescatore. Il corpo è stato ritrovato dove si sospettava che fosse già dallo scorso martedì: sulle rive del corso d'acqua erano state infatti ritrovate le scarpe, le calze e il giaccone del ragazzo. Per questo motivo, il Chiusello era stato a lungo ispezionato, ma il cadavere era arrivato molto più a valle di quanto fosse stato previsto. Daniel è morto per assideramento. Il corpo è stato trovato scalzo in un anfratto nella roccia, e il dettaglio fa pensare che stesse cercando qualche tipo di riparo dal freddo pungente.

Fonte: Libero-news.it​

Riferimento: Tragedia Daniel, ritrovato il corpo morto del ragazzo

Mi dispiace... io me lo ero immaginato che era morto oppure era fuggito in un altro stato, ma non avendo soldi con se... mi dispiace veramente :emoji_slight_frown:

Riferimento: Tragedia Daniel, ritrovato il corpo morto del ragazzo

Non capisco ancora perchè si sia levato le scarpe ed i calzini e trovare riparo sotto una roccia.
Era meglio che rimaneva a casa e si evitava tutto questo...

Ps : Non escludo l'ipotesi dell'omicidio (però è improbabile)