Info Tragedia nel gp di mosca: Morto andrea antonelli

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.093
89
Miglior risposta
0
Tragico incidente nel Gran Premio di Mosca in Superbike, nella categoria Supersport.
L’italiano Andrea Antonelli, 25enne di Castiglione del Lago, del Team Go Eleven, ha perso il controllo della sua Kawasaki durante il primo giro venendo travolto dalla Honda di Lorenzo Zanetti che non è riuscito ad evitarlo.
Il giovane centauro ha perso subito conoscenza, è stato subito intubato e trasportato in elicottero in ospedale ma non c’è stato nulla da fare.

L'episodio fa tornare alla mente l'episodio avvenuto tempo fa.. Il giovane che morì in quella tragedia fu il nostro tanto amato Marco Simoncelli.. La dinamica dell'incidente è stata simile a quella di Simoncelli. A causa della forte pioggia la visibilità era scarsissima e quando il ragazzo è caduto nel rettilineo un pilota non l'ha visto e lo ha travolto prendendolo al collo, una parte fragilissima. I piloti subito dopo la tragedia hanno detto la loro riguardo la sicurezza, in collegamento via telefono c'era anche Biaggi ed è stato raccontato che alcuni piloti si erano lamentati della troppo poca visibilità ma nessuno ha fatto nulla per annullare la gara.

Ci uniamo al dolore dei familiari. R.I.P Andrè..

Andrea%20antonelli.jpg

Riferimento: Tragedia nel gp di mosca: Morto andrea antonelli

Altra tragedia, dopo il giapponese, dopo Simoncelli, purtroppo è capitato a lui.. Chissà, anche se impotente in quella circostanza il dolore che sta provando Lorenzo Zanetti..

Ultima modifica:

RIP.
Nessuna colpa per Zanetti, non poteva vederlo e evitarlo.

Che scandalo davvero come si fa a far correre in quelle condizioni meteo -.-

Che scandalo davvero come si fa a far correre in quelle condizioni meteo -.-

Non credo sia colpa del meteo (ovviamente ha influenzato la gara) ma in questi casi credo sia sfortuna.
R.I.P.

Non credo sia colpa del meteo (ovviamente ha influenzato la gara) ma in questi casi credo sia sfortuna.
R.I.P.

Da quanto ho capito i due piloti si sono scontrati perchè le moto quando corrono sull'acqua la alzano con le ruote e la visibilità diventa bassissima...poi il resto si sà...

R.I.P.

Da quanto ho capito i due piloti si sono scontrati perchè le moto quando corrono sull'acqua la alzano con le ruote e la visibilità diventa bassissima...poi il resto si sà...

Vorrei sottolineare che comunque gli stessi piloti (tra cui melandri) hanno chiesto la sospensione per la troppa acqua sul terreno e non sono stati ascoltati.. Questo è un dettaglio importante ragazzi..

Vorrei sottolineare che comunque gli stessi piloti (tra cui melandri) hanno chiesto la sospensione per la troppa acqua sul terreno e non sono stati ascoltati.. Questo è un dettaglio importante ragazzi..

Appunto per quello sto dicendo che la colpa è degli organizzatori :emoji_relieved:

La colpa non è di nessuno, avete ragione, meglio prevenire che curare ma ricordiamoci che è stato lui a decidere di gareggiare ugualmente ed è morto facendo quel che AMAVA.
R.I.P

Agli organizzatori interessa i soldi dell'acquisto, non volevano mandare la gara a puttane e quindi non ascoltano nessuno, sempre lo stesso fatto, muoiono giovani ragazzi che amano il loro sport per colpa di 3 imbecilli che non voleva rimandare... R.I.P andrea !

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2