Info Tragedia nel Salernitano

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
SALERNO - È agli arresti domiciliari Mario D'Angelo, 53 anni, medico coinvolto in un incidente automobilistico verificatosi ieri sera a Sassano, a sud di Salerno, in via Ischia, nel quale hanno perso la vita Loreto Pippa, 27 anni di Sassano e la sua fidanzata, Nunzia Rinaldi, 23 anni, di Monte San Giacomo. Mario D'Angelo è accusato di omicidio colposo in quanto, al momento dell'incidente, guidava in evidente stato di ebbrezza. L'arresto è stato operato dai carabinieri della stazione di Sassano la scorsa notte a seguito degli accertamenti del caso dai quali, effettuati presso l'ospedale di Polla, il medico è risultato avere un tasso alcolemico di gran lunga superiore ai limiti consentiti dalle vigenti normative. Intanto, con il passare delle ore, si fa sempre più chiara la dinamica del tragico incidente. La coppia di fidanzati viaggiava a bordo di una Fiat Panda quando la loro auto si è scontrata frontalmente con una Skoda Fabia che, condotta da Mario D'Angelo, viaggiava sulla corsia opposta. Dai primi accertamenti sembra che l'auto del medico abbia invaso superato la linea di mezzadria della propria corsia di marcia andando ad impattarsi violentemente contro la Panda. Immediatamente soccorsi, i due giovani sono giunti già cadaveri all'ospedale di Polla mentre il medico ha riportato soltanto lievi contusioni ed è ora agli arresti domiciliari nella propria abitazione di Salerno.

---

Che Schifo ragazzi.. il Ragazzo era mio Zio mentre lei la consideravo mia Zia stavano insieme da 3 anni... andavano sempre insieme e stavano sempre insieme , infatti sono morti insieme... è in ingiustizia perchè a questo medico la patente era stata tolta per 6 Mesi perchè Ubriaco aveva Invaso la corsia opposta in autostrada , quasi sfiorata trage nel 1998 e anche li non gli fecero niente... è una vergogna l'italia...
erano Ventenni non si può distruggere 2 Vite così giovani...
e la cosa più grave che non è neanche in carcere , è agli arresti domiciliari , dovrebbe prendere l'ergastolo , è nascosto chissà dove perchè se si fa vedere lo ammazzano...

Ultima modifica:
Riferimento: Tragedia nel Salernitano

Mi dispiace molto! Sul serio :emoji_slight_frown: Ineffetti, dovrebbero arrestarlo. Ha tolto la vita a due, giovani persone.

Riferimento: Tragedia nel Salernitano

Mi spiace...purtroppo non c'è più giustizia.Concordo nel dire che è inammissibile lasciare in libertà persone che guidano sotto effetto di alcool e stupefacenti...purtroppo non siamo noi a decidere.