Trailer de: le colline hanno gli occhi

G0nZ0

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Giugno 2009
857
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, avete visto mercoledì scorso il film "le colline hanno gli occhi"? Un film bellissimo, scene impressionanti e una buona trama.
Non sapendo cosa fare (come al solito :razz:emoji_slight_smile: ho creato un trailer. Ditemi che ne pensate
[yt]ayriPh2mkXE[/yt]

Molto carino ma:
1) Dovevi mettere delle scritte
2) Dovevi mettere i "bum" quando escono le scritte (proprio come nei trailer)
3) Dovevi inserire qualche dialogo :soso:

Grazie dei consigli. Forse è solo una mia impressione ma se avete visto il film e guardate questo video (la parte finale con la voce femminile di sottofondo) vi da un senso di gioia immenso. L'unica cosa che ho azzeccato credo sia la canzone

Non mi piace tanto, hai messo dei pezzi solo della parte finale

E l'inizio ?

:bye:

Eh Sì Ma A Me Non Fa Paura Il Secondo è Bellissimo =) Anche Se Preferisco Il Primo

Ma è Vecchissimo è Uscito Anche Il 2 -.-

Che significa che è uscito anche il due? E poi lo sanno tutti che il due non è bello quanto il primo.
Comunque si è veramente brutale ci sono dei momenti impressionanti per quanto è stata fatta bene la scena

Che significa che è uscito anche il due? E poi lo sanno tutti che il due non è bello quanto il primo.
Infatti.

Questo film l'ho visto qualcosa come un 3-4 volte. La parte di migliore è proprio la lotta fra quei due che hai messo nel trailer. I Rammstein sono proprio azzeccati.

A me è piaciuto, bravo. ;)

Sisi, l'ho visto. Non è molto "Horror", più che altro è molto impressionante. Molto sangue..

Infatti.

Questo film l'ho visto qualcosa come un 3-4 volte. La parte di migliore è proprio la lotta fra quei due che hai messo nel trailer. I Rammstein sono proprio azzeccati.

Infatti ho cercato di mettere il duello finale che è il più bello. Alcuni pezzi li ho tagliati come quello che gli tronca in due le dita.

Infatti.

Che Avete Che Ce L'Avete Tutti Con Me ;( cry Assomiglia A Qualche Bambin oChe Ti Picchiava cry Scherzo Ho Solo Detto Che Se Uscito Anche Il Due è Un Po' Inutile Mettere Il Trailer Comunque Bravo =D

Che Avete Che Ce L'Avete Tutti Con Me ;( cry Assomiglia A Qualche Bambin oChe Ti Picchiava cry Scherzo Ho Solo Detto Che Se Uscito Anche Il Due è Un Po' Inutile Mettere Il Trailer Comunque Bravo =D

Perchè è INUTILE? Se viene fatto un continuo di un film quello precedente perde di valore? E se io voglio fare il trailer del primo (il più bello) perchè devo essere condizionato dal fatto che esiste anche il secondo? Lo ho fatto del primo. PUNTO

Ultima modifica: