Problema Trailer Mod Problema.

GtaVideosPC

Nuovo utente
Autore del topic
18 Aprile 2013
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi chiedo, solo io ho quel santo problema con il trailer (rimorchio) ?
Quando lo Spawno e lo aggancio al camion inizia a rimbalzare piano piano fino a ribaltarsi.
Sapete dirmi come risolvere il problema?
Rispondete al più presto :emoji_slight_smile:

Grazie in anticipo, :soso:​

Riferimento: Trailer Mod Problema.

Non ho mai avuto questo problema, esprimilo più dettagliatamente, utilizzi una mod per il camion o per il rimorchio?

Intendi dire quando agganci il camion al Town Truck? Bhe devi anche tenere conto che quel camion è più pesante...comunque esponi meglio il tuo problema.

Intendi dire quando agganci il camion al Town Truck? Bhe devi anche tenere conto che quel camion è più pesante...comunque esponi meglio il tuo problema.

Il problema me lo fa con tutti tipi di camion e di trailer perchè ne ho cambiati tanti e il problema c'e sempre, appena riesco rilascio qualche screen.
Comunque ricordo che Gta iv l'ho Craccato, ma non penso sia quello il problema.

Il problema me lo fa con tutti tipi di camion e di trailer perchè ne ho cambiati tanti e il problema c'e sempre, appena riesco rilascio qualche screen.
Comunque ricordo che Gta iv l'ho Craccato, ma non penso sia quello il problema.

se hai craccato,allora non possiamo fornirti assistenza tecnica! @#F96

se hai craccato,allora non possiamo fornirti assistenza tecnica! @#F96

Esattamente, inoltre è assolutamente vietato parlare e/o fare riferimenti a Crack/Warez.
Quindi se il tuo scopo è sapere se è un problema di Crack o meno, mi dispiace, ma non possiamo darti aiuto :emoji_slight_smile: