Lenny Samuel è un detective, i suoi amici lo chiamano Len. Si lavora a Los Angeles. Lenny è nel suo ufficio, si è seduto, a bere caffè e attesa perché non ha un lavoro di questa giornata. Frank arriva in ufficio, ha circa quaranta anni. Frank worrks per il signor Blane, Frank ha una pistola in mano. Len non come Frank, lui non vuole andare a casa di Mr. Blane è. Frank colpisce Len con la pistola sulla testa di Lenny e lui cade a terra.
Len si sveglia a casa di Mr Blane. E 'un uomo ricco e cattivo. Vuole Len per aiutarlo e lui dà Len una lettera in cui dice: "Carmen è la nostra prigioniera, vogliamo $ 100,000, ci danno i soldi poi Carmen andrà a casa. Carmen è la figlia di Mr. Blane, lei ha avuto drark, capelli lunghi e occhi azzurri, è bellissima. Mr. Len Blane vuole prendere sua figlia con lui e lui sta andando a pagare $ 1,000 Len. Len non vuole soldi Mr. Blane, ma egli ti aiuterà Carmen.
Len e Frank sono alla stazione degli autobus. Len e Frank incontrano Carmen e quelli giovani. Frank dà i soldi al giovane, Frank colpisce in faccia e carmen Len morsi nel suo dito.
Carmen e il ragazzo scappare a San Francisco e Len lo segue nella sua auto. Arrivano al "The ones'school giovane" foo bambini poveri su Giovedi. Carmen dice Len "Sono contento della scuola e il denaro è per essa". Lei gli dà alcune carte, mostrano che il signor Blane e Frank sono dei criminali. Len dire Carmen "non ti preoccupare io darò le carte alla polizia".
E 'Venerdì, Len è nella stazione di polizia di Los Angeles. La polizia prendere Frank e il signor Blane a prision. Len è stanco ma felice perché aiuta le persone. He'sa LA detective.