• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Tramite ip trovare dati personali?

Linkinpark15max

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2008
886
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. un mio amico a scammato il mio amico e adesso voglio fargliela pagare. so il suo ip ma mi dite come faccio a trovare qualcosa di personale?

Mi dicevano con i filezilla ma mi date il dowload dei file zilla e come usarlo ?

un tuo amico a scammato il tuo amico :soso: e fin qui tutto chiaro :emoji_relieved:

cmq devi essere la postale per arrivare alle informazioni personali

Filezilla è solo un client FTP per trasferire dati sul uno spazio web
non ci fai l'Hacker. :Muhaha:

Ma infatti che centra il client filezilla. Con il suo IP non ci fai praticamente niente

Credo che al massimo puoi sapere il provider e di che città è, a meno che nn 6 della polizia che sai vita morte e miracoli.

xD se riesci a scammare con FileZilla ti porto una torta a casa con sopra le candeline xD

Sbagliato con questo tool puoi vedere dove abita e informazioni personali
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mettendo ip dove sta scritto di metterlo e qui puoi traceroutingarlo XD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

la precisione di questi tool è molto scadente, già sbaglia a livello regionale.. non parliamo poi di info più in particolare

.... State peggiorando di volta in volta se volete lamerare fatelo con voi e non con gli altri che di programmi ne esistono al mondo se vuoi chiedi ad assente xD Dott.Assente che ha messo sul forum di hack i dati di King Lion ^^ quindi.... Lasciando perdere il fatto di assente ti dico una cosa.... Se vuoi trovare informazioni personali non le troverai mai perkè se gli fotti msn o altre cose là non potrai trovare niente perkè se uno vuole trovare i dati personali li trova tramite L'ID MAC del pc e saprai tutto perkè da là la microsoft controlla i computer cosidetti hackerati o per bloccare il pc fanno cosi ID MAC o ID ADRESS e puoi sapere tutto..

.... State peggiorando di volta in volta se volete lamerare fatelo con voi e non con gli altri che di programmi ne esistono al mondo se vuoi chiedi ad assente xD Dott.Assente che ha messo sul forum di hack i dati di King Lion ^^ quindi.... Lasciando perdere il fatto di assente ti dico una cosa.... Se vuoi trovare informazioni personali non le troverai mai perkè se gli fotti msn o altre cose là non potrai trovare niente perkè se uno vuole trovare i dati personali li trova tramite L'ID MAC del pc e saprai tutto perkè da là la microsoft controlla i computer cosidetti hackerati o per bloccare il pc fanno cosi ID MAC o ID ADRESS e puoi sapere tutto..
Il tuo italiano fa vomitare.
Non si capisce niente del tuo post

FileZilla non serve per scammare gente tramite IP, esistono tool che puoi facilmente trovare sul net con i quali puoi sapere dove abita la persona corrispondente all'IP, però la loro precisione non è ottimale, se proprio vuoi risalire al Nome e Cognome ti conviene rivolgerti alla Polizia Postale più vicina al luogo in cui risiedi.