Tranquillo e morto :-(

Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.380
76
Miglior risposta
0
Tranquillo e morto inculato!

un brutto giorno, tranquillo decise di andare in città a comprare un nuovo televisore, sperando di non spendere troppo... arrivato alle porte però ricordò di non conoscere per niente la strada.
Chiese informazioni ed un gentil signore gliele diede. Al termine delle indicazioni tranquillo chiese " è sicuro?? vado di quà??" ed il signore rispose "certo, vai tranquillo!!". Si perse e dovette chiedere informazioni altre sei volte... arrivato al negozio, con l' aiuto del commesso scelse il suo telvisore, m al momento di pagare si accorse che costava troppo! Si trovò quindi imbarazzato a dover rifiutare di comprare il suo bel televisore.. ma con sua grande sorpresa, il commesso glielo diede lo stesso e gli disse "facciamo così..lei paga il televisore con quello che ha e il resto ce lo metto io"
tranquillo tutto contento esclamò :" grazie, grazie davvero, non so come ringraziarvi ancora, chiedetemi qualunque cosa e io la farò!".NON L' AVESSE MAI DETTO!
il commesso portò tranquillo nel retro del negozio raccontandogli da quanto tempo non faceva sesso!
arrivati,tranquillo provò pietà per lui e per la sua astinenza ed il commesso disse che poteva aiutarlo...
gli disse " signor tranquillo, le può aiutarmi...conosco un modo!!!ora si metta a novanta e si cali i pantaloni, così che io possa incularmela!!"
tranquillo sbigottito ma riconoscente, si calò i pantaloni ed esclamò: "ma non farà male?"
Ed il commesso esclamò :"no, no di certo, STIA TRANQUILLO!!!!!!!"

n112579255477_4380.jpg

Tu e la grammatica propio niente,eh?

Comunque la fonte è FaceBook :emoji_relieved: