- 12 Giugno 2010
- 1.013
- 0
- Miglior risposta
- 0
4/10...che sia chiaro...Il voto si sofferma a 4 e non meno solo grazie al BG lavorato,xk per quanto riguarda il render,nulla da fare...Sempre il solito sbaglio.Non esiste fusione,e senza quella è un'immagine come tutte le altre.Ci sono stato molto a capirlo io,in quanto da poco mi cimento con il photoshop,ma mi hanno sgridato così tante volte che alla fine la cosa mi è sembrata più chiara.Un consiglio...Se non capisci nulla leggendo le guide,sfrutta il tuo senso di orientamento,naviga tra i comandi e le varie funzioni di photoshop,e prova tutte le stupende potenzialità che il programma ti offre.Termino con il darti l'ultimo consiglio... Utilizza il comando "filtri"
grazie per il romanzo xD scherzo grazie
E io? Cosa ci dovrei fare che ci lavori da un mesetto alla grafica? ._.Bhe che dovrei fare,questo e cio che riesco non faccio il grafico da nemmeno un mesetto
ronaldo se non ti intendi stai zitto lol
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.