• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Transformers Sign

GranSecchione

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2010
1.013
0
Miglior risposta
0
fa20io.png

Gradire qualche consiglio grazie ciao

(CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERLA NELLE DIMENSIONI REALI)

Riferimento: Transformers Sign

Ho fatto uno sfondo nomale poi ho applicato dei c4d....
non è una textura copiata

4/10...che sia chiaro...Il voto si sofferma a 4 e non meno solo grazie al BG lavorato,xk per quanto riguarda il render,nulla da fare...Sempre il solito sbaglio.Non esiste fusione,e senza quella è un'immagine come tutte le altre.Ci sono stato molto a capirlo io,in quanto da poco mi cimento con il photoshop,ma mi hanno sgridato così tante volte che alla fine la cosa mi è sembrata più chiara.Un consiglio...Se non capisci nulla leggendo le guide,sfrutta il tuo senso di orientamento,naviga tra i comandi e le varie funzioni di photoshop,e prova tutte le stupende potenzialità che il programma ti offre.Termino con il darti l'ultimo consiglio... Utilizza il comando "filtri"

Brutta, font non fuso e pg altrettanto.

4/10...che sia chiaro...Il voto si sofferma a 4 e non meno solo grazie al BG lavorato,xk per quanto riguarda il render,nulla da fare...Sempre il solito sbaglio.Non esiste fusione,e senza quella è un'immagine come tutte le altre.Ci sono stato molto a capirlo io,in quanto da poco mi cimento con il photoshop,ma mi hanno sgridato così tante volte che alla fine la cosa mi è sembrata più chiara.Un consiglio...Se non capisci nulla leggendo le guide,sfrutta il tuo senso di orientamento,naviga tra i comandi e le varie funzioni di photoshop,e prova tutte le stupende potenzialità che il programma ti offre.Termino con il darti l'ultimo consiglio... Utilizza il comando "filtri"

grazie per il romanzo xD scherzo grazie

Ormai, sono tutte semplici.

Cerca di migliorare, seguendo tutorial.

Bhe che dovrei fare,questo e cio che riesco non faccio il grafico da nemmeno un mesetto

colori non accettabili
fusione? non esiste nel tuo vocabolario
un'immagine sopra un'immagine è un'offesa per photoshop lo potevi fare benissimo con paint

segui assolutamente tutorial

perche non me ne consigli uno dei tuoi TUTORIAL al posto di parlare?

grazie per il romanzo xD scherzo grazie

:emoji_slight_smile: entra nella sezione tutorial ed inizia con 1 qualsiasi,purchè si tratti di sign.A volte non basta soltanto leggere le parole.Se hai buon occhio,automaticamente acquisirai metodi o trucchetti che ti permetteranno di compiere qualche passo in più rispetto al tuo livello attuale

Perche segnali? la tua segnalazione non ha senso ho semplicemente ringraziato un utente!
se fosse cosi vai ha segnalare tutti gli utenti che ringraziano....

GranSecchione non postare solo per ringraziare, magari se hai qualcosa da dire poi ringrazi tutti nello stesso post. ;)

Troppo bella e poi c'è optimusprime bravo. :emoji_smiley:

ronaldo se non ti intendi stai zitto lol

[OT]ma stiamo scherzando?
siamo arrivati a questi livelli?
chiunque utente nabbo o non nabbo puo commentare ogni lavoro che voi postate che sia bello o che sia brutto... l'utente esprime le sue opinioni da suo punto di vista. puo anche non sapere cosa sia photoshop ma chiunque e sottolineo chiunque è libero di espirmere la propria opinione sui lavori postati. [/OT]