Problema Trasferimento Checkpoint patente e concessionaria!

XRunnerX

Nuovo utente
Autore del topic
28 Dicembre 2010
35
0
Miglior risposta
0
Salve!
Allora io Uso l'Atlantis City GM FIX by David Hitz, 3 giorni fa mi è venuto in mente di trasferire la gm a Fort Carson...
Tutto traferito ora mi manca di spostare i checkpoint patente e la concessionaria .... vorrei sapere come fare ...... Grazie
:ghigl:Mille
 
Apri la gamemode e cerca il checkpoint della patente, prendi le coordinate con /save (Troverai le coordinate in un documento di nome savedposition) e sostituisci le coordinate del setplayercheckpoint di prima con quello di dopo premi F5 e compila. Problema risolto?
 
Riferimento: Trasferimento Checkpoint patente e concessionaria!

No... Mi Da errore il Compile ....
Io devo sostituire queste giusto?
Le cose che ho sottolineato intendo

if(TakingDrivingTest[playerid] == 1)
{
if(PlayerToPoint(5.0,playerid,1328.8065,-1403.0996,13.2369) && DrivingTestStep[playerid] == 1)
{
DrivingTestStep[playerid] = 2;
SetPlayerCheckpoint(playerid, 1441.4253,-1443.6260,13.2652, 5.0);
}
else if(PlayerToPoint(5.0,playerid,1441.4253,-1443.6260,13.2652) && DrivingTestStep[playerid] == 2)
{
DrivingTestStep[playerid] = 3;
SetPlayerCheckpoint(playerid, 1427.0172,-1578.5571,13.2460, 5.0);
}
else if(PlayerToPoint(5.0,playerid,1427.0172,-1578.5571,13.2460) && DrivingTestStep[playerid] == 3)
{
DrivingTestStep[playerid] = 4;
SetPlayerCheckpoint(playerid, 1325.4891,-1570.3796,13.2504, 5.0);
}
else if(PlayerToPoint(5.0,playerid,1325.4891,-1570.3796,13.2504) && DrivingTestStep[playerid] == 4)
{
DrivingTestStep[playerid] = 5;
SetPlayerCheckpoint(playerid, 1321.9575,-1392.0773,13.2449, 5.0);
}
else if(PlayerToPoint(5.0,playerid,1321.9575,-1392.0773,13.2449) && DrivingTestStep[playerid] == 5)